BuzzerBeater Forums

Italia - V.141 > Stagione 15

Stagione 15

Set priority
Show messages by
This Post:
00
169687.19 in reply to 169687.11
Date: 01/24/2011 12:01:39
Overall Posts Rated:
2626
eila' ragazzi!! come va? ho visto che come al solito la battaglia rimane combattutissima, ma rajon stai tranquillo che le prime due sconfitte non ti tolgono comunque secondo me da favorito al passaggio in IV..
per quanto riguarda me devo vedermela con degli stipendiazzi assurdi (vallet 35k dai 15k dell'anno scorso) per questo devo assolutamente rimanere in coppa..
il draft direi discreto, poiche' mi ha fruttato 300k che sicuramente fanno comodo..
il campionato rimane difficile se non impossibile, sicuramente molto lontana la speranza dei playoff almeno in questo momento, sebbene i voti siano alti e la squadra forte, ma gli altri sono davvero forti forti..
vi auguro a tutti buona fortuna.. ci sentiamo!! :)

This Post:
00
169687.20 in reply to 169687.19
Date: 01/25/2011 16:26:33
Overall Posts Rated:
3131
Ciao Lollo, buona foruna anche a te!! Oggi i miei hanno sfoderato una buona prestazione in casa contro Parish, andando a sfiorare i 50 punti di vantaggio finale. Volenterosi di apparire fotogenici davanti alle telecamere, Jacob e compagni hanno deciso di imbastire una prestazione da duri (anche per la presenza delle molte cheer-leaders dovuta alla partita con i rivali), che ha consentito di tenere Sevilla (miglior marcatore della lega), a percentuali di tiro molto basse, con una prestazione sicuramente sottotono. Il "Baldo" Jacob ha guidato i suoi con un'altra prestazione over-30, che dà alla Pall.Monza la terza vttoria consecutiva tra Campionato e Coppa... giovedì altro impegno, sulla carta poco impegnativo, contro un bot, sperando che la buona sorte accompagni anche i prossimi sorteggi della società brianzola.
P.S.: Complimenti prima di tutto a Kragg (ancora a punteggio pieno), ma anche a SFT e Fortitudo, che condividono imbattuti la testa del girone blu. Bene anche i LLs, vittoriosi in trasferta contro Pioforc.

This Post:
00
169687.21 in reply to 169687.20
Date: 01/25/2011 17:01:56
Overall Posts Rated:
1010
grazie dei complimenti....ho raccolto il massimo di quanto potessi finora,anche se adesso la serie in campionato dovra' finire aime',ma non sono queste le partite che posso vincere,per ora penso a cercare di prendere ancora i soldi della coppa che mi servono come il pane!!!:D
totoalmente insaspettata la vittoria di lls che riprende in mano la squadra con un ottimo acquisto e va a prendere fuori casa 2pti
insperati!

This Post:
00
169687.22 in reply to 169687.21
Date: 01/28/2011 09:54:11
Overall Posts Rated:
3131
Il secondo turno di coppa porta all'eliminazione di gran parte dei nostri cogironisti; per noi vittoria facile (come era ampiamente pronosticato dai book-makers) contro un bot e prossimo turno ancora abbordabile contro una squadra di V non troppo tosta... complimenti agli altri 4 rimasti in Coppa, buona fortuna per le prosiime partite!

This Post:
00
169687.23 in reply to 169687.22
Date: 01/29/2011 13:38:12
Overall Posts Rated:
3131
Vittoria di 36 contro la capolista!! Inizio buono dei bianco-rossi, che dopo qualche minuto in cui la palla non vuole saperne di entrare, mettono la freccia scavando il primo solco della partita. I brianzoli controllano bene nel secondo e terzo quarto e si scatenano nell'ultimo periodo, con una serie impressionante di triple... Grande prova della coppia Jacob-Ueshima, che segnano da soli più di tutti gli avversari e contengono alla perfezione le bocche da fuoco avversarie (Infantas, miglior realizzatore dei Wildcats, costretto a percentuali bassissime). Ora sotto con le Roncole e con la Coppa

This Post:
00
169687.24 in reply to 169687.23
Date: 02/02/2011 03:57:22
Overall Posts Rated:
1010
altra settimana che conferma un campionato davvero strano ed equilibrato.io dopo la pesante(ma in fondo prevedibile) sconfitta con monza,vinco di stratta misura contro un pioforc un po' in crisi alla 3a sconfitta consecutiva e ritorno al 1° posto in solitaria e chiudero' il primo girone di andata comunque vada in testa...davvero un risultato inaspettato!.Pall.Monza si conferma squadra piu' forte del campionato vincendo il big match fuori casa contro le roncole con ampio margine mentre negli altri 2 match,mezze sorprese le vittorie di bostonclts su la combriccola e di lls su parish che continua con prestazioni molto altalentanti.nell'altro girone il match clou viene vinto da sft anche se di stretta misura!

This Post:
00
169687.25 in reply to 169687.24
Date: 02/03/2011 16:56:22
Overall Posts Rated:
3131
Altro turno di Coppa superato agevolmente... Il prossimo turno mi vedrà (tra tutti quelli che mi potevano capitare) contro un mio amico nonchè compaesano nonchè ex compagno di squadra e di classe che ora è in IV con una squadra che qui farebbe fatica a qualificarsi per i playoff. Però è un derbyssimo super, quindi titolari in Coppa, e per questa settimana il Campionato passa in secondo piano.
Buona fortuna a tutti gli altri che hanno superato il turno!

This Post:
00
169687.26 in reply to 169687.25
Date: 02/04/2011 04:08:00
Overall Posts Rated:
1010
e anche io a sorpresissima passo il turno di coppa.la partita sembrava proibitiva con una squadra di IV molto quotata e fuori casa,ma lui sceglie imegno minimo eformazione di sole riserve....io faccio altrettanto per le riserve(pensando che l'impresa sia impossibile) ma non per l'impegno e le mie riserve risultano migliori andando a prendere una vittoria fuori casa inaspettata!il prossimo turno e' di nuovo proibitivo,specie perche' gioca sempre anche in coppa con tutti i titolari quindi non ci conto proprio,ma gia' siamo andati oltre le aspettative..in questo inizio di stagione ancora mantengo 1 sconfitta sola e tutte vittorie...anche se a breve questo primato e' destinato a cadere tifosi e pubblico si godono il momento di gloria :D !

From: Kragg

This Post:
00
169687.27 in reply to 169687.26
Date: 02/04/2011 04:12:20
Overall Posts Rated:
1010
PS:altra particolarita'.....la squadra che ho sconfitto ieri e ' nel campionato di los raptors...la prossima invece e' in quello di the ciociapiants.... :D!!!e' piccolo il mondo di buzzerbeater!

This Post:
00
169687.28 in reply to 169687.27
Date: 02/05/2011 13:50:09
Overall Posts Rated:
3131
Altra buona vittoria della Pall.Monza sul campo amico contro Pioforc... alla fine il tabellone dice +21 Monza, con una partita sempre in controllo per Laudadio e compagni; ottima prestazione complessiva in difesa (sta diventando l'arma vincente dei brianzoli) e a rimbalzo, con Montanez che conferma l'inizio di stagione abbastanza sorprendente in questa statistica... Adesso altra partita in casa contro Kikki in cui, come in quest'ultima, si faranno giocare due titolari e tre riserve.
Dispiace per la sconfitta subita da Kragg contro Le Roncole, che si affiancano ai Wildcats e a Monza in vetta alla classifica di conference; altra vittima illustre per LCB, che sconfigge anche Parish. Nell'altra conference nessuna sorpresa, con SFT sempre sola ed imbattuta al comando.

This Post:
00
169687.29 in reply to 169687.28
Date: 02/05/2011 19:23:13
Overall Posts Rated:
1010
e' gia' purtroppo con impegno pari ed errore nella scelta della difesa non avevo possibilita' di vittoria contro una compagine migliore in definiva.peccato,finisco cmq in testa(in coabitazione) il primo girone d'andata.ora altre 2 partite proibitive e forse l'ultimo turno di coppa a concludere una settimana di ferro per poi sperare di ricominciare a vincere nella lunga strada verso i primi play off che inaspettatamente dopo l'inizio stagione sorprendente sono una realta difficile ma possibile!purtroppo sotto canestro subisco i giocatori migliori praticamente di quasi tutte le squadre,ma il fatto di puntare sui giovani in quei ruoli rende necessario questo sacrificio per il momento!

Advertisement