Io non sono un programmatore, ma mi arrangio con Excel e Access: mi scarico un file ASP da qui (http://www.buzzerbeater.org/BBWeb/cbbpproster.aspx), quindi lo passo in Excel per avere un file aggiornato automaticamente leggibile con MS Office e - con una serie di macro - mi carico un database Access grazie al quale seguo i progressi dei miei giocatori e scelgo i ruoli.
premetto che di programmazione non ci capisco una fava. Ho cliccato su quel link e mi è apparsa la luce. Cercando di capire cosa significano i termini ho riscontrato una cosa: "practice" potrebbe essere "forma"? Se sì alcuni miei giocatori che ho con forma Valido (quindi 9 come valore) vengono letti con forma 8 (o almeno in quella pagina mi compaiono con valore 8).
Se practice non è la forma ho la conferma che oltre a non capirci una fava di programmazione comprendo l'inglese come un gorilla saprebbe fare il contabile aziendale. E a questo punto vi chiedo cos'è "practice"?
2° considerazione: Le altezze variano da un giocatore all'altro nell'ordine dei 3-3-2 cm. e sono valori stabiliti in base a dei coefficienti.
80 corrisponde a 203 cm
81 ---> 206
82 ---> 208
83 ---> 211
84 ---> 214
85 ---> 216
questo da quello che è venuto fuori dal mio roster. Se fosse così mi verrebbe da pensare che anche le altezze hanno dei decimali, però fissi perchè non credo possano variare con l'età...inserire la variabile artrite sarebbe troppo :D. Decimali che non so se vengono assegnati in fase di creazione entro un determinato range (ad esempio un 82 potrebbe avere un altezza di 2,08 cm alto o basso) o sono a cifra piena ed uguale per tutti quelli che hanno quell'altezza (quindi 2,08 e basta)
A livello d'incidenza sugli allenamenti non so comunque quanto potrebbe variare
edit: per la precisione le differenze di altezze tra i giocatori dovrebbe essere di 2,54117647 cm
Edited by Cholanka Sbilenka (08/01/2008 16.37.05 CET)Edited by Cholanka Sbilenka (08/01/2008 16.41.22 CET)Last edited by Cholanka Avikola at 1/8/2008 4:41:22 PM