Piccavi da sesto che cmq ha dimostrato in queste stagioni di essere tosto a prescindere(anche lui spesso mi purga e se purga me che so lo Re...
), e ti giocavi le altre 2 in vantaggio...pero' se facevi cosi' poi non dimostravi di essere il mio erede designato 
Poi sul mots contro di me,sappiamo che hai fatto bene visto il calendario che avevi ...e visto che solo un mio errore ha fatto sembrare la tua mossa una esagerazione.
E non andiamo oltre altrimenti la mia pippaggine viene messa troppo alla luce...in definitiva sei troppo "sfrombolone" come si dice dalle mie parti,sei il mago del caos disorganizzato totale 
ma è ovvio che la tattica standard era quella, anche perchè al venerdì pensavo di esser senza zuccaro fino a martedì....poi il sabato s'è ripreso..e la giocata fantasia (aka caos disorganizzato come dici giustamente) ha preso il sopravvento...
cmq tozzi maliverni al posto di morandi kankare è stata la baggianata del secolo, un fallaro nato e uno che tira all'indietro (viste le stat) in cambio di 2 tiratori sopraffini....6m per 6m ma investiti veramente male...
cmq oltre alle giocate fantasia c'è da dire che mi sta proprio sulle balle dar vinta una delle 2 di campionato e prendere i -70 di canestri per quei 50 spicci della coppa, ma non ho il roster per le 3 partite e mi ritrovo continuamente a comprare pippe a 4 soldi possibilmente con stipendio più alto dell'ingaggio da far giocare fuori forma (bene che va rispettabile come quella cosa che è entrata ieri)
mi rendo conto che non c'è futuro giocando così ma tanto basta appunto un infortunato che torna per farmi cambiare le 3 formazioni già impostate il venerdì e confezionare l'epic bullshit