BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
22
321886.185 in reply to 321886.184
Date: 12/4/2023 9:54:22 AM
DarkQueen
II.2
Overall Posts Rated:
268268
Buongiorno a tutti e scusate,
come utente "votante" è veramente difficile seguire un thread dove i candidati si "sbranano" a vicenda.
Non si capisce più niente e il movimento BBItaliano di certo non fa una gran figura.
Sarebbe bastato esporre il proprio progetto senza dire "l'utente X ha fatto questo , non ha fatto quell'altro".

Volevo anche trarre qualche spunto che, se mi va di fortuna, potrei avere la nazionale Maltese nelle mie mani e capire come muovermi nel mondo NT, cosa molto difficile in mezzo a 140 post di comizi.

Detto questo, torno nel mio anonimato e nella mia anonima serie III.

Buon game a tutti.

This Post:
11
321886.186 in reply to 321886.185
Date: 12/4/2023 10:38:34 AM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Ciao!

Su discord è più semplice confrontarsi su discorsi complessi come la gestione di una NT (anche estera).
Se ti va di raggiungerci troverai molti manager con cui confrontarti sui temi che più ti interessano di BB (https://discord.gg/wDPGvhY)

From: Cascas

This Post:
33
321886.188 in reply to 321886.187
Date: 12/4/2023 2:04:16 PM
ASD Imberido
Serie A
Overall Posts Rated:
277277
Second Team:
Talpone
Secondo me la questione non è il numero ma la qualità.

Analisi ben fatte rispetto a pareri buttati li, è una discriminante essenziale.
In analisi ben fatte, motivate, il coach prende spunto x dire "cosa non ho considerato?" Lo considera e lo accoglie in parte, del tutto, per nulla.
In questa fase 15 o 3 persone imo cambia poco, perché su una partita non so scappa da 2-3 interpretazioni massimo.
Io apprezzo poco le volte in cui sul tavolo la proposta è a,b o c e arrivano feedback tipo a va bene, b è bella e c non fa schifo.
Se non ampli la base di chi partecipa però non esci mai dal giro dei 3-4 che un coach decide di avere intorno. Che ci sta, se ci fosse più alternanza, ma l'alternanza costante in un gioco così lento non è necessariamente la soluzione minore.
Un giusto percorso nel fare parte dello staff, acquisire consapevolezza dei processi di preparazione e poi autorevolezza nel formulare analisi credo sia la gavetta spesso scambiata con il pulire i cessi in termini bbistici.
Almeno sulla parte delle partite. D'altro canto c'è anche un lavoro inizialmente più di quantità sulla scouting che però non è che chi fa il coach o sia dentro da molto nella nt non fa.

Capisco il tuo punto di vista ma sembra più una visione di chiusura quando non credo che lo sia.