BuzzerBeater Forums

BB Italia > Vogliamo il movvviolone!!

Vogliamo il movvviolone!! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
204646.183 in reply to 204646.175
Date: 1/4/2012 12:38:31 PM
Overall Posts Rated:
8484
il suo ruolo è consentire al parma di scendere in campo, altrimenti farebbero meglio a non presentarsi

Come il Milan se non avesse Ibra avrebbe quest'anno almeno 10 punti in meno e uno scudetto in meno...

This Post:
00
204646.184 in reply to 204646.174
Date: 1/4/2012 12:45:10 PM
Overall Posts Rated:
8484

Giovinco compie 25 anni tra un paio di settimane...se è ancora giovane lui allora stiamo freschi.

Io non ne faccio assolutamente un discorso di vittorie. Dico solo che se, come dici tu, a 24 anni l'unica occasione che ha avuto in una grande, pur essendo un giocatore piuttosto noto ormai da anni, è stata in una Juve piuttosto mediocre, un motivo ci sarà pure.

Tra l'altro, non avendo visto spesso giocare il Parma, io ancora non ho capito il ruolo di Giovinco esattamente quale sia.

Ok non è giovane ma un giocatore di 25 anni è nel pieno della sua carriera.

Giovinco secondo me non viene comprato oltre che per il suo fisico anche perchè è in una situazione contrattuale particolare, dato che un'ipotetica acquirente dovrebbe parlare sia con la Juve sia con il Parma ed entrambe chiederebbero credo almeno 8-9 milioni per la metà e probabilmente Giovinco quei soldi non li vale (come non li valgono tantissimi giocatori nominati in questo thread).

Per quanto riguarda il ruolo, per ora Giovinco ha fatto molto bene sia da trequartista con 2 punte ma soprattutto da seconda punta con un big (nel senso fisico :P) davanti a sè...
Per l'amor di Dio io non vengo a dire che Giovinco sia un campione, ma qua sembra che sia uno scarpone da come la pensate voi...

This Post:
00
204646.185 in reply to 204646.179
Date: 1/4/2012 12:50:40 PM
Overall Posts Rated:
8484
Giovinco purtroppo ha qualche limite oggettivo(scarso atleticamente,capacità non eccelsa di restare in piedi dopo contatti) che lo porta ad essere uno di quei giocatori nel limbo,fuori categoria per squadre piccole come parma ed empoli,dove le sue doti tecniche sono nettamente superiori a quelle del resto della squadra e lui diventa un giocatore chiave,e non adatto per essere titolare fisso in una grande squadra,dove la differenza di livello tecnico con compagni ed avversari si abbassa e i suoi limiti fisici lo rendono un giocatore tra i tanti,se non un panchinaro

Qua mi permetto di contraddirti, scarso atleticamente non credo proprio, è uno dei più rapidi della serie A, per quanto riguarda i contrasti ti dico che nonstante il fisico non è un ramoscello (chiedi a Kaladze quest'anno la partita con il Genoa).
La panchina credo che in serie A ora come ora la farebbe giusto al Milan, secondo me l'Inter, la Roma e pure la Juve quest'anno avrebbero voluto averlo in organico...

This Post:
00
204646.186 in reply to 204646.184
Date: 1/4/2012 1:08:40 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions

Giovinco compie 25 anni tra un paio di settimane...se è ancora giovane lui allora stiamo freschi.

Io non ne faccio assolutamente un discorso di vittorie. Dico solo che se, come dici tu, a 24 anni l'unica occasione che ha avuto in una grande, pur essendo un giocatore piuttosto noto ormai da anni, è stata in una Juve piuttosto mediocre, un motivo ci sarà pure.

Tra l'altro, non avendo visto spesso giocare il Parma, io ancora non ho capito il ruolo di Giovinco esattamente quale sia.

Ok non è giovane ma un giocatore di 25 anni è nel pieno della sua carriera.

Giovinco secondo me non viene comprato oltre che per il suo fisico anche perchè è in una situazione contrattuale particolare, dato che un'ipotetica acquirente dovrebbe parlare sia con la Juve sia con il Parma ed entrambe chiederebbero credo almeno 8-9 milioni per la metà e probabilmente Giovinco quei soldi non li vale (come non li valgono tantissimi giocatori nominati in questo thread).

Per quanto riguarda il ruolo, per ora Giovinco ha fatto molto bene sia da trequartista con 2 punte ma soprattutto da seconda punta con un big (nel senso fisico) davanti a sè...
Per l'amor di Dio io non vengo a dire che Giovinco sia un campione, ma qua sembra che sia uno scarpone da come la pensate voi...

Per carità...secondo me Giovinco è in senso assoluto un ottimo giocatore. Il suo problema è che è un giocatore estremamente atipico, e non so quanto si possa adattare a giocare in una grande squadra (a meno di non fare quello che entra dalla panchina a 20 minuti dalla fine).

This Post:
00
204646.191 in reply to 204646.190
Date: 1/4/2012 1:29:50 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
il suo ruolo è consentire al parma di scendere in campo, altrimenti farebbero meglio a non presentarsi

Beh per esempio questo ruolo in una grande non può farlo....

e dove avrei detto che è giocatore da grande squadra? :p
però per me ad esempio non farebbe peggio di joveticce a firenze, tanto per fare un paragone

No ma infatti io sono d'accordo con te...

Si, visto che ormai Firenze è una piazza da zona retrocessione probabilmente non farebbe molto peggio.

This Post:
00
204646.192 in reply to 204646.163
Date: 1/4/2012 2:44:08 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778
marchisio,nocerino(che sta facendo le fortune del "tuo" milan),criscito,giovinco,

Marchisio mi ha sorpreso positivamente, campione no, però, giocatore che sta giocando molto bene si.

Nocerino è stato pagato 500K, per quella cifra forse il Chelsea lo poteva prendere. Buon giocatore e stop.

Criscito sopravvalutatissimo, partito difensore centrale si è scoperto un Taddei ^^ e ora gioca a San Pietroburco.

Giovinco ha fatto le fortune di Empoli e Parma, mica fischi.

No, sui "campioni sfornati dalla Juve" risalgo a Del Piero (che veniva dal Padova se non sbaglio) e mi fermo. Moggi non aveva bisogno di fabbricarli, li ... fatemi dire comprava, in molti sensi comunque non crescevano in casa.

la juve di moggi ha sempre avuto giovani forti nel vivaio, poi però li dava via preferendo comprare giocatori non ancora affermati ma più maturi (zidane, vieri, inzaghi, trezeguet, zambrotta...)

poi col ritorno di lippi nel 2001 hanno cominciato a spendere grosse cifre per prendere campioni già formati (buffon, thuram, nedved...)

This Post:
00
204646.193 in reply to 204646.182
Date: 1/4/2012 2:47:29 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Dopo aver letto Torricelli campione credo che non leggerò mai più questo thread.

Viva ZEZO, viva James Harden, viva la rivoluzione!

era apposta per non fartelo leggere e poi parlar male di te

Advertisement