Giovinco compie 25 anni tra un paio di settimane...se è ancora giovane lui allora stiamo freschi.
Io non ne faccio assolutamente un discorso di vittorie. Dico solo che se, come dici tu, a 24 anni l'unica occasione che ha avuto in una grande, pur essendo un giocatore piuttosto noto ormai da anni, è stata in una Juve piuttosto mediocre, un motivo ci sarà pure.
Tra l'altro, non avendo visto spesso giocare il Parma, io ancora non ho capito il ruolo di Giovinco esattamente quale sia.
Ok non è giovane ma un giocatore di 25 anni è nel pieno della sua carriera.
Giovinco secondo me non viene comprato oltre che per il suo fisico anche perchè è in una situazione contrattuale particolare, dato che un'ipotetica acquirente dovrebbe parlare sia con la Juve sia con il Parma ed entrambe chiederebbero credo almeno 8-9 milioni per la metà e probabilmente Giovinco quei soldi non li vale (come non li valgono tantissimi giocatori nominati in questo thread).
Per quanto riguarda il ruolo, per ora Giovinco ha fatto molto bene sia da trequartista con 2 punte ma soprattutto da seconda punta con un big (nel senso fisico :P) davanti a sè...
Per l'amor di Dio io non vengo a dire che Giovinco sia un campione, ma qua sembra che sia uno scarpone da come la pensate voi...