Chiedo venia quando i miei spaccano uno, mi spiace :(
Bella partita tirata e complimenti per la vittoria. Hai meritato avendo avuto pure due infortuni ma come regola conferma quando uno si rompe quello che subentra spesso ti ammazza B)
Da ultimo sembrava non volesse vincerla più nessuno :) Sul -2 a tre secondi dalla fine dopo aver subito fallo su una bomba confesso di averci sperato ma invece che fare 3/3 o quanto meno 2/3 per almeno la parità il mio play ha sparato un bel 1/3 e partita andata :D
Meglio però cosi di 1 punto che dopo OT che avrebbe anche sballato tutti i minutaggi.
(hi)
Questa stagione è iniziata male a livello di infortunati...alla prima l'AG fuori dopo 2 minuti, per fortuna solo per la partita, ieri l'AP fuori dopo 7 minuti e il mio nuovo acquisto fuori dopo 30 minuti e con 1 settimana di infortunio, settimana prox per l'amichevole cerco una squadra di Lourdes e vado li a giocare!!!!
Con un po di sano culo ho centrato la prima vittoria in III!! la notizia positiva è l'incasso col palazzetto con conseguente positivo settimanale a 6 cifre...sto già pensando a come sputtanare tutto entro l'Asg !!
p.s. complimenti a Dexter per la , più che meritata, rielezione!!