Può darsi che ci sia di mezzo pure resistenza?
Ripeto non vorrei scendere nei dettagli perchè non so nulla.
@biffo: io sacrificherei volentieri una skill in primaria sopratutto nella u21
guarda fosse per me i giocatori dell'under avrebbero tutti 20+ in tutte le skills, ma perdere mezza stagione o più per tirare su resistenza è tiri liberi lasciando che le altre squadre ci surclassino nelle primarie è folle (parlo di nani).
nel mondo ideale si dovrebbe puntare su chi quelle skill ce le ha già sviluppate (tipo il mio 20enne ha già 8 in tl, mica lo alleno), nel mondo reale cerco di sviluppare giocatori il più completi possibili partendo da quello che ho.
Famo a capissi, non è che questi sono gli unici 21enni in tutto il territorio Italiano, ci sono giocatori che nascono con buoni TL e buona resistenza ed altri ancora che nascono e rimangono a vita fallosi. Poi certo, se il giocatore dietro ha lvl 6 in tutte le skills teniamo pure questi, ripeto il mio discorso era di carattere generale che facilmente può essere applicato anche alla propria squadra, ho perso diverse partite punto a punto perchè avevo e forse ho ancora giocatori con basso livello in TL, credo possa capitare a tutti. Abbiamo solo questi nel db? Non credo.
Poi magari questi hanno tutti rispettabile in TL e ci ha detto malissimo, però il campo ci dice che i 15 punti di distacco non ci stanno assolutamente, anzi a tirare un pochino meglio avremmo vinto. Vado a lavorare

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et