19enne, 198 cm, non scatta in distanza dopo due mono e svariati biruolo. Avessi rinnovato il supposter saprei con precisione quanti. Come cazzomerda è possibileeeeee?
No vabbé, c'è qualcosa che non va. Come fa un 25enne, 203cm, a non scattare in JS dopo sette, dico SETTE, settimane piene di JS per ali (biruolo ovviamente), più una settimana di distanza biruolo.Ditemi se è normale, se lo sapevo, col cazzo che lo allenavo. Sono a quota otto allenamenti, come cavolo è possibile?! Non credo si sia piantato, i conti col sistema sulla BB-guida lo danno due punti lontano e lo stipendio è talmente basso da far sembrare impossibile un piantamento. (12835780)Hanno rovinato l'unica cosa che funzionava di questo gioco. Non meritano niente.Ah, ovviamente solo uno scatto... in negativo in resistenza però.
Incubo ok, ma ti è capitato di avere 7/8 settimane senza scatto? Perché qua siamo oltre l'incubo, sembra che abbiano assunto BB-Carpenter.
Incubo ok, ma ti è capitato di avere 7/8 settimane senza scatto? Perché qua siamo oltre l'incubo, sembra che abbiano assunto BB-Carpenter.su un cappato al 13esimo giro di JS ancora aspetto lo scatto...su un non cappato 25enne invece ho visto lo scatto al decimo allenamento in JS per ali qualche stagione fa (quindi senza il CT a rallentare), quindi, auguri :D
Data Riepilogo Allenamenti16/12/2011 Pressione per PAlessandro Quintavalla ↑scattato↑ in Dif. perimetrale Alessandro Quintavalla ↑scattato↑ in PalleggioAlessandro Quintavalla ↑scattato↑ in Penetrazione Alessandro Quintavalla ↑scattato↑ in Difesa in area Ok,potrei anche ritirarmi da BB ora
Boh, che ti devo dì, tu hai anche un po' di 1v1 e siamo a 26 anni ed è scattato prima del mio. Comunque è veramente incredibile.