2) inserite nelle note il fatto di aver richiesto gli skill al proprietario, almeno so chi dei due dorme
ciao coach!
personalmente l'ho fatto in queste ore ma non l'avevo fatto in precedenza. io, ma penso molto altri, questo (il fatto di aver avuto un primo contatto con i vari manager) lo davo per scontato.
all'assegnazione ho fatto per TUTTI un primo giro di richiesta skill e ho domandato che programmi avevano per il giovin virgulto.
naturalmente per chi non mi ha risposto è scattata, dopo 5 giorni una seconda mail... dopo la terza vado a prenderli a casa...
perfetto così.
Un mio motto (che a volte dimentico, vedi moz sui denti sabato) è "mai dare nulla per scontato"... tra l'altro, con 30 scout non spero che tutti riescano a lavorare allo stesso modo per due stagioni di mandato, per cui sapere che i mail sono stati mandati e i programmi impostati è utile per la pianificazione, e utilissimo per rispondere anche a proprietari che mi mandano skill di giocatori chiedendo cosa farne (a proposito, mi sa pure uno dei tuoi!).
Se riusciamo, faccio fare qualche aggiustamento al db per semplificare questo passo (l'ho fatto a lungo, è un po' una palla...)