Perché in ogni risposta devono esserci commenti/ attacchi nei miei confronti?
“Troppo noioso x me” ed altri commenti del genere..
Tanto premesso, grazie per la risposta, ma non mi hai risposto.
Ho chiesto: come faccio ad entrare nei 10/15 che gestiscono la NT?
Perché questa mi sembra la domanda principale x capire se la gestione della NT è di tutti o solo di un nucleo ristretto ad accesso limitato.
Non ho chiesto come posso allenare o se sia un modo per guadagnare oppure no.. questo poi potrebbe essere un interessante topic x un thread apposta, ne ho discusso a parte con Frullo e non la vediamo in modo così diverso.. una volta tolte le lenti da guelfo vs ghibellino.
Continui a fare domande retoriche per poi contrattaccare la risposta, o in questo caso fare la vittima. E' un modus operandi già visto da parte del tuo gruppetto, che ha stufato chiunque.
Non c'erano attacchi in quel messaggio, ma se darti un'opzione per te equivale ad un attacco, rinuncio volentieri ad ulteriori risposte nei tuoi confronti.
Inoltre, c'erano tutte le risposte da te richieste nel mio ultimo post, basta volerle leggere...
Al momento in questo gruppo di 10-15 che dici, ci sono manager che oltre ad aver compreso le nozioni di base su allenamento e tattiche, sono in grado di applicarle con successo e consigliare ad altri come fare.