Eccellente Mr. FedeCmq sentire parlare i tedeschi di riti wodoo operati dalla Nigeria è una discreta soddisfazione, dopo i primi proclami di vittoria scaccia sconfitta della settimana precedente
Bè comunque complimenti, per la piccola Nigeria è stata un'impresa battere i vicecampioni d'Europa in carica, che tra l'altro già nella finale degli europei probabilmente meritavano qualcosina in più di noi, che eravamo reduci da un mots con la Spagna in semfiinale e quindi con entusiasmo molto più basso del loro (e conseguenti valutazioni lievemente inferiori). Bisogna dire che son parecchio jellati
l'argentino sta piccando a raffica, però se batti l'americano stai tranquillo
dove?!?devo andare a scusarmi col tedesco per il furto..:)
dove?!?devo andare a scusarmi col tedesco per il furto..:)Caro Burns ricordati che non si chiede mai scusa! E' un gioco e la fortuna fa parte del gioco, non ha senso scusarsi.Mi è capitato tante volte giocando a Magic o a Poker che il mio avversario, dopo avermi sculato in faccia, mi chiedesse scusa, ho sempre risposto: ma scusa di che? Non è una colpa essere fortunati, e supponendo lo fosse, non ci sarebbe comunque da scusarsi: uno lo fa mica apposta ad essere fortunato (magari si potesse).Certo che il tedesco starà rosicando ma non c'è nulla di cui scusarsi, anzi dovrebbe farti i complimenti per aver azzeccato l'unica tattica che poteva batterlo