perdonami, ma sembra che travisi la realtà a tuo piacimento
Ti perdono perché fai finta di non capire per continuare questo teatrino, e ripeti le stesse domande a cui sono state fornite già risposte.
avevi bisogno di soldi per acquistare? SI
li avevi? non so ma probabilmente non tutti
Fin qui ci siamo...come detto avevo giocatori pagati 5M complessivamente ed allenati, dai quali ho ricavato 5M (col 23 enne ho compensato le perdite del 29 enne e 30 enne), nonostante a tenerli ci avrei "guadagnato-risparmiato" molto di più nel medio/lungo periodo.
Inutile che mi dilunghi in questa sede sui vantaggi e il valore di mercato dei giocatori salary-optimized, tanto cerchereste un modo per far finta di non capire
metti in vendita tre giocatori (che tanto decanti come rapporto stipendio efficienza) a prezzo alto diciamo
viene fatta asta? NO, perche il prezzo è alto
nessuno offre allora incredibilmente tre manager italiani (non coreani, senegalesi o canadesi) offrono per quei tuoi tre giocatoti
Hai notato che ho messo in vendita 3 italiani? che dalle modifiche al merchandising sempre più italiani comprano giocatori italiani perché finalmente ne vedono gli effetti sul mercha?
Mi sembra palese che a comprarli siano italiani....
e puff....tu compri gorrieri.
Eh si, mentre io sono contento di aver tenuto un altro giocatore italiano in Italia, facendo asta con uno spagnolo. Voi siete concentrati sul fatto che ho comprato 4 nt e non riuscite ad accettarlo, in s44 ne avevo 5 pagati 38 milioni in totale. Andate a vedere quanti stranieri e italiani comprarono i miei giocatori all'epoca per finanziare quel progetto faraonico e rimarrete delusi non trovandone
ti giustifichi pure dicendo che il prezzo dei tre non era assolutamente fuori mercato, anzi, che chi li prende ha fatto un affare. Tant'è però che in tutto il mondo BB solo i tra manager italiani hanno fatto un'offerta.....strano eh
A te stupisce che gli italiani comprino italiani, a me non molto..
se non li avessi venduti, probabilmente, se proprio volevi venderli, li avresti messi a prezzo piu basso perdendo tempo
Li ho messi a prezzo più alto 10 giorni prima, ho ricevuto offerte al ribasso e li ho messi a quei prezzi, è già stato ampiamente descritto ma riesci a fare orecchie da mercante per ribadire queste banalità senza senso compiuto..
e NON riuscendo a comprare Gorrieri
Questa sarebbe stata la tua vittoria più grande? Gorrieri in spagna (forse) allenato con altre priorità?
ho scritto qualcosa di errato?
eh qualcosa