Detto questo, la poca trasparenza e le polemiche nascono dal fatto che c'è chi crede che avere NT da allenare sia un ulteriore vantaggio x mercha & co. ed avvantaggi ulteriormente antani già coach NT, dall'altra parte si reputa antani essere uno dei pochi disponibile ad allenare NT e questo comporti scelte che non sempre si incastrano con una ottimizzazione dei risultati, lasciando qualcosa in termini di scudi ... La verità penso stia nel mezzo, non è il top una sorta di monopolio della NT e che proprio il coach NT abbia più nazionali e giochi in serie A, ma personalmente è preferibile a tankoni seriali che pensano di conoscere il giuoco solo x avere in Millemila stagioni messo da parte 30milioni o gente che parla senza essersi mai interessato ad aiutare allenando o altro la NT ... sarebbe da capire l'opinione di chi sguazza in serie A, perché sinceramente a gente di III e 3/4 degli utenti in II influenzi Zero
Posso dirti che siamo l'unica nazione al mondo dove si arriva a mettere in dubbio il regolamento stesso (solo chi ha una squadra si può candidare per allenare anche una NT, e spesso viene votato in virtù proprio dei risultati del club), pur di non dover comprendere qualcosa di nuovo, e adattarsi alla realtà.
Io vorrei capire dove sono questi manager italici disposti a spendere 5.4 per un ormai 29 enne, e allenarlo a 29-30 anni (forse 31) prima di passare a resistenza, tenendolo sempre in forma con psicologo minimo 6 e medico con massaggi.
Dopo tutti questi messaggi INDINNIATIH!1! , nessuno che ha scritto "oh guarda io 6m li avevo, se volete per il prossimo ci sono".
C'è chi ha scritto giommo aveva i soldi per prendere lui, retrocedendo in III e chissà se allenando o meno e in cosa, ma se permetti non la vedo una soluzione facilmente percorribile per averlo in forma per le prossime 5 stagioni..
Quindi vorrei capire, al di là di tutta la fuffa paventata pur di tornare a fare un po' di caciara, di cosa stiamo parlando?
Di cambiare i regolamenti come vorrebbe fare ned con la sua proposta (permettetemi di dire, quantomeno bizzarra)?
Di applicare leggi morali valide solo per l'Italia in modo da penalizzarci ulteriormente?
Fatemi capire se c'è qualcosa di concreto su cui lavorare, altrimenti inutile continuare a cianciare oltre per il gusto di farlo (almeno da parte mia)