BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > scatti allenamento

scatti allenamento

Set priority
Show messages by
From: fede87

This Post:
00
284345.18 in reply to 284345.17
Date: 1/7/2017 1:16:24 PM
Overall Posts Rated:
00

grazie, mi stai dando una grossa mano a capire come funziona questo giochino :)

sto già comprando un allenatore avanzato :D io avevo cominciato allenando difesa in area su tre ruoli ma ora mi sono reso conto della perdita di tempo... ora mi concentrerò magari sullo stesso allenamento ma monoruolo allenando 3 giocatori seriamente

ottima idea!
due cose: il potenziale quanto influisce sulla crescita del giocatore e che tool usi per gestire la squadra e se esiste un altro tool per capire se un giocatore è vicino ad uno scatto di una determinata skill... grazie ancora :D

come ti hanno scritto, il potenziale influisce sulla somma massima di skill che può raggiungere.
un potenziale riserva arriverà a tot (che non so quant'è), mentre il pontenziale leggenda arriverà a toooooooooooooooooooooooooooooooooooooooot (che anche questo non so quanto sia ma spero si capisca che è un tot molto più grande.. :D).
puoi far arrivare una sola skill a 18 ma poi le altre saranno per forza di cosa basse. in quel caso avrai un giocatore inutile.
per allenare consiglio sempre potenziali almeno bandiera/superstar, perchè permettono crescite a lungo termine per un giocatore. all-star può andar bene per creare degli onesti mestieranti.

non uso tool, ogni tanto ci provo ad usarne uno ma poi mi dimentico di aggiornarlo..... comunque ce ne sono parecchi, alcuni li trovi qui: (179463.9)

ok, la storia del potenziale ora è più chiara ...

ho notato che qua i tool non sono troppi semplificativi come lo sono in ht.. ma magari è solo questione di abitudine :/

comunque mi sono reso conto che ho quasi buttato 3 mesi di allenamento per mancanza di voglia di aggiornarmi :DDD

l'allenamento entro quando si può cambiare per non buttare via tutto il lavoro della settimana? ero intenzionato a cambiare due carte in tavola....

From: Dormouse

This Post:
00
284345.20 in reply to 284345.16
Date: 1/11/2017 6:29:58 AM
Hortatus
IV.50
Overall Posts Rated:
13091309
con ht non sono abituato a questi livelli di resistenza così bassi.. ho preso un prospetto abbastanza buono al draft ma ha resistenza e TL pietoso e ho pensato che non ne valeva la pena allenarlo in primarie con queste premesse... però girando sul mercato vedo che è quasi di moda vendere giovani con resistenza e tiri liberi molto bassi... però non mi posso mettere ad allenare queste skill altrimenti dovrei vivere di trading di vecchietti

Il ragionamento che fai tu è quello che fa più o meno qualsiasi giocatore alleni per vendere..
Non si può perdere tempo ad allenare resistenza e tiri liberi, soprattutto quando un giocatore è molto giovane e quindi più propenso a scattare in tempi brevi..
Esistono due momenti in cui un minor numero di partite a settimana rende difficoltoso l'allenamento pieno a tutti gli allenandi che puoi avere..
Uno di questi momenti sono la settimana dell'all star game (che in questa stagione cade il 25 di gennaio, ma puoi sempre vedere quand'è nel tuo calendario delle partite perchè ce ne sarà una chiamata come un racconto fantasy "Stelle dell'Est - Stelle dell'Ovest") in cui giocherai solo la partita del sabato precedente e un'amichevole il giovedì (a meno che tu non riesca ad essere ancora in coppa in quella settimana, ma siamo già al 7° turno.. difficile specialmente all'inizio).
L'altro momento è il finale di stagione, li dipende tutto da quanto vai avanti nei playoff (o playout), perchè ci potrebbero essere 1 o 2 settimane con meno partite del normale.
In questi due momenti qualcuno sceglie di allenare tutta la squadra in resistenza o in tiri liberi..

This Post:
00
284345.21 in reply to 284345.20
Date: 1/11/2017 2:31:55 PM
Overall Posts Rated:
00
con ht non sono abituato a questi livelli di resistenza così bassi.. ho preso un prospetto abbastanza buono al draft ma ha resistenza e TL pietoso e ho pensato che non ne valeva la pena allenarlo in primarie con queste premesse... però girando sul mercato vedo che è quasi di moda vendere giovani con resistenza e tiri liberi molto bassi... però non mi posso mettere ad allenare queste skill altrimenti dovrei vivere di trading di vecchietti

Il ragionamento che fai tu è quello che fa più o meno qualsiasi giocatore alleni per vendere..
Non si può perdere tempo ad allenare resistenza e tiri liberi, soprattutto quando un giocatore è molto giovane e quindi più propenso a scattare in tempi brevi..
Esistono due momenti in cui un minor numero di partite a settimana rende difficoltoso l'allenamento pieno a tutti gli allenandi che puoi avere..
Uno di questi momenti sono la settimana dell'all star game (che in questa stagione cade il 25 di gennaio, ma puoi sempre vedere quand'è nel tuo calendario delle partite perchè ce ne sarà una chiamata come un racconto fantasy "Stelle dell'Est - Stelle dell'Ovest") in cui giocherai solo la partita del sabato precedente e un'amichevole il giovedì (a meno che tu non riesca ad essere ancora in coppa in quella settimana, ma siamo già al 7° turno.. difficile specialmente all'inizio).
L'altro momento è il finale di stagione, li dipende tutto da quanto vai avanti nei playoff (o playout), perchè ci potrebbero essere 1 o 2 settimane con meno partite del normale.
In questi due momenti qualcuno sceglie di allenare tutta la squadra in resistenza o in tiri liberi..

grazie per il consiglio, sono un niubbo e non ci avevo pensato in effetti... ora vedrò che fare, risalire da 1 per entrambe le skill è abbastanza pesante e lungo anche facendo due tipi di allenamento come questi a stagione.

comunque grazie di nuovo ;)

This Post:
00
284345.22 in reply to 284345.20
Date: 1/11/2017 2:31:56 PM
Overall Posts Rated:
00

grazie per il consiglio, sono un niubbo e non ci avevo pensato in effetti... ora vedrò che fare, risalire da 1 per entrambe le skill è abbastanza pesante e lungo anche facendo due tipi di allenamento come questi a stagione.

comunque grazie di nuovo ;)