BuzzerBeater Forums

BB Italia > [ELE] Discussione

[ELE] Discussione

Set priority
Show messages by
This Post:
00
2818.17 in reply to 2818.16
Date: 10/24/2007 4:02:06 PM
Overall Posts Rated:
11011101
io concordo con il GM..
aggiungo che..come già detto..la rosa attualmente sembra abbastanza stabile..il gruppo di papabili è di circa 20 giocatori..non di 40..
c'è già un gruppo che è avanti agli altri..

This Post:
00
2818.18 in reply to 2818.2
Date: 10/24/2007 4:07:34 PM
Overall Posts Rated:
5252
Domanda numero 1) Da parte mia non ho parlato di esperienza, forse anche influenzato dal fatto che in HT quella de i nazionali sale a velocità supersoniche; qui ci sarà da valutare questa velocità, anche se in linea di massima credo che i giovani si lasceranno dietro un divario tale da non giustificare, salvo casi eccezionali, una preferenza per vecchi con più esperienza (anche perchè, allo stato attuale delle cose, non è affatto detto che un giocatore più vecchio abbia più esperienza)

2)Riguardo al quintetto: hai scelto come guardie i due migliori tiratori per garantirti, presumo, tiri dalla distanza senza rinunciare ai tre lunghi, ma Giulietti è chiaramente sacrificato come ala piccola se si gioca con attacco equilibrato; su ala grande e centro nulla da dire.
Diciamo che i miei quintetti sarebbero:

con attacco sotto canestro o post basso:
Malfitano (Lizza)
Lipparini (Taranto)
Giulietti (Massaccesi)
Repetti (Mazzurana)
Ardolo (Vedovato)

con attacco in movimento o Run&Gun:
Lizza (Malfitano)
Lipparini (Campaniello)
Andreani (Massaccesi)
Repetti (Giulietti)
Ardolo (Mazzurana)