grazie ragazzi, avete già risposto numerosi!!!!
vi chiarisco subito che io non ci capisco nulla di informatica, e che il programmatore (a tempo perso..!) è benny...io direi di usare questo thread x comunicare, perchè altrimenti mandare un sacco di bb mail inizia a diventare complicato, poi casomai tramite quelle ci mandiamo gli indirizzi msn con quelli interessati!
la mia idea di base era fare qualcosa tipo alltid...oltre alle statistiche varie, mi sarebbe piaciuto realizzare un qualcosa di analogo agli HT points...i BB points, una sorta di trasposizione delle valutazioni di fine partita in numeri, magari visualizzato proprio come in alltid...dove a sinistra ci sono i massimi raggiunti dalle singole squadre di una serie (totali - nel nostro caso dei 6 reparti - e x reparto), e a destra le medie stagionali...
benny e B31 mi facevano giustamente notare come fosse un qualcosa cmq un po' difficile da realizzare (loro hanno usato i termini tecnici, io ripeto non ci capisco nulla, sono solo un appassionato!), e quindi si è pensato di cominciare con le pagine che già hanno le statistiche visualizzate....
i sei tipi di "statistiche" che possiamo immediatamente utilizzare, senza bisogno di password, sono
1) calendario
2) classifica
3)statistiche di squadra (per avere simultaneamente la visione di punti segnati, subiti ecc all'interno di una serie)
4) spettatori presenti (magari facendo anche una media...una cosa che in alltid non c'è!)
5) le schermate delle singole partite
6) le statistiche individuali (sarebbe bello vedere i migliori in ogni serie anche delle % di tiro, delle stoppate e recuperi - in millesimi, come nella NBA! - magari anche i migliori come media voto...)
postate qui le vostre idee e commenti e usiamolo come thread ufficiale della cosa!