BuzzerBeater Forums

BB Italia > Vogliamo il movvviolone!!

Vogliamo il movvviolone!! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
204646.168 in reply to 204646.167
Date: 1/4/2012 4:52:50 AM
Overall Posts Rated:
2727
crearli penso nel senso di portare giocatori (semi)sconosciuti, giovani, a certi livelli.. e in questo la juve di qualche anno fa era decisamente una delle migliori..

This Post:
00
204646.169 in reply to 204646.159
Date: 1/4/2012 5:06:59 AM
Overall Posts Rated:
8484
Riscattare Giovinco sarebbe stato meglo?forse si,ma non vedo che ruolo possa realmente ricoprire giovinco nel gioco di conte,onestamente,veniva anche lui a fare la panchina a torino

Nun c'è problema ce la teniamo stretta la Formica Atomica :D

Se Giovinco continua a navigare tra Parma ed Empoli da parecchi anni in qua ci sarà pure qualche motivo.

Questi discorsi lasciano il tempo che trovano...

This Post:
00
204646.170 in reply to 204646.166
Date: 1/4/2012 5:30:52 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Conte,Zambrotta,Camoranesi,Montero,Torricelli,Peruzzi,Di livio,Ravanelli,Del piero,Davids,Zidane,Vieri,ibra.

Conte: arrivato alla Juve a quasi 22 anni con 77 presenze in A e 12 in B in 6 stagione (esordio a 16 anni in A)

Zambrotta: esordio nel 94, 48+6 reti in B e C con il Como in 3 stagioni, 2 a Bari con 59+6, Nazionale U21, poi Juve a 22 anni

Camoranesi: tra il 1996 e il 2000 150 presenze in Sudamerica, 2 stagioni a Verona (51+7), a 26 anni alla Juve per 4M

Montero: non lo trovo in wikipedia, ma mi pare fosse già nazionale uruguagio

Torricelli: arriva alla Juve dal nulla, già 22enne, vedi Ravanelli...

Peruzzi: 15 presenze a Roma, era considerato la stella del futuro, scandalo lipopill, Moggi va a Torino, e lui pure a 21 anni. Ancora mi girano. Non l'ha lanciato la Juve.

Di Livio: alla Juve a 27 anni

Ravanelli: alla Juve a 24 anni dopo 7 stagioni tra B e C1. Merito alla Juve di averlo "scoperto", nel senso di averlo ritenuto buono per il calcio che conta, anche se di quegli anni penso sia meglio tacere considerate le sentenze di Cassazione. Un buon colpo, non un "giovane".

Del Piero: quello lo dicevo io!!! è l'unico! alla Juve a 19 anni dopo aver fatto tutta la trafila nelle giovanili azzurre però, investimento ma abbastanza a colpo sicuro.

Davids: alla Juve a 25 anni dopo Ajax e Milan e 4 stagioni in nazionale olandese

Zidane: alla Juve a 24 anni, già da due nazionale francese

Vieri: alla Juve a 23 anni, 7 presenze nel Torino (!), 69+25 in 3 stagioni in B, 19+7 con Atalanta in A, da 4 stagioni in U21

Ibra: alla Juve a 23 anni, 40+16 nel Malmo, 74+35 in 3 stagioni all'Ajax, da 4 stagioni in nazionale svedese

Mi confermi che la Juve ha lanciato solo Del Piero.
scovati in serie minori o giovani e portati al top

portati al top, si. Giovani: 23 anni e già nazionali non sono "scoperte e lanci", ma maturazioni (merito, comunque, a parte qualcuno)

This Post:
00
204646.171 in reply to 204646.169
Date: 1/4/2012 5:33:30 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

Se Giovinco continua a navigare tra Parma ed Empoli da parecchi anni in qua ci sarà pure qualche motivo.

Ha 24 anni, se fosse il Fenomeno sarebbe già in qualche squadra di sceicchi anziché a Parma. Continuo a ritenerlo un giocatore con un gran piede, molto veloce, furbo, limitato atleticamente e con la necessità di una squadra che gioca in un certo modo. Altrimenti il Barcellona avrebbe preso lui e non Sanchez, e Menez sarebbe un grandissimo del calcio, e Vucinic un goleador continuo (parlo dei trascorsi giallorossi), Curci il portiere della nazionale, Rosi il nuovo CR7...

This Post:
00
204646.172 in reply to 204646.169
Date: 1/4/2012 7:26:34 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Riscattare Giovinco sarebbe stato meglo?forse si,ma non vedo che ruolo possa realmente ricoprire giovinco nel gioco di conte,onestamente,veniva anche lui a fare la panchina a torino

Nun c'è problema ce la teniamo stretta la Formica Atomica

Beh insomma eh...

This Post:
00
204646.173 in reply to 204646.172
Date: 1/4/2012 7:43:32 AM
Overall Posts Rated:
8484

Nun c'è problema ce la teniamo stretta la Formica Atomica :D

Beh insomma eh...

Secondo questo discorso i giocatori giovani forti sono sono quelli in squadre vincenti, e che fanno vincere dei titoli alla propria squadra...
E' ovvio che Giovinco fino a che giocherà a Parma non vince nulla ma che piuttosto dovrà lottare per salvarsi, però c'è anche da dire che l'unica occasione in una grande (che poi tanto grande in quel periodo non era) è stato nella Juve dove:
1) giocava completamente fuori ruolo e poco
2) ha avuto un forte diverbio con Del Piero ed è quindi stato messo ai margini (a quanto ha dichiarato lui qualche tempo fa)

This Post:
00
204646.174 in reply to 204646.173
Date: 1/4/2012 8:07:26 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions

Nun c'è problema ce la teniamo stretta la Formica Atomica

Beh insomma eh...

Secondo questo discorso i giocatori giovani forti sono sono quelli in squadre vincenti, e che fanno vincere dei titoli alla propria squadra...
E' ovvio che Giovinco fino a che giocherà a Parma non vince nulla ma che piuttosto dovrà lottare per salvarsi, però c'è anche da dire che l'unica occasione in una grande (che poi tanto grande in quel periodo non era) è stato nella Juve dove:
1) giocava completamente fuori ruolo e poco
2) ha avuto un forte diverbio con Del Piero ed è quindi stato messo ai margini (a quanto ha dichiarato lui qualche tempo fa)

Giovinco compie 25 anni tra un paio di settimane...se è ancora giovane lui allora stiamo freschi.

Io non ne faccio assolutamente un discorso di vittorie. Dico solo che se, come dici tu, a 24 anni l'unica occasione che ha avuto in una grande, pur essendo un giocatore piuttosto noto ormai da anni, è stata in una Juve piuttosto mediocre, un motivo ci sarà pure.

Tra l'altro, non avendo visto spesso giocare il Parma, io ancora non ho capito il ruolo di Giovinco esattamente quale sia.

This Post:
00
204646.176 in reply to 204646.174
Date: 1/4/2012 8:43:49 AM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
389389
Conte: arrivato alla Juve a quasi 22 anni con 77 presenze in A e 12 in B in 6 stagione (esordio a 16 anni in A)
conte era un giocatore giovane e non certo un fenomeno
Zambrotta: esordio nel 94, 48+6 reti in B e C con il Como in 3 stagioni, 2 a Bari con 59+6, Nazionale U21, poi Juve a 22 anni zambrotta un buon giovane ma da li a diventare quelo ch era hai voglia

Camoranesi: tra il 1996 e il 2000 150 presenze in Sudamerica, 2 stagioni a Verona (51+7), a 26 anni alla Juve per 4M
pagato 10miliardi appena salito col verona in a
giocava nel'atalanta ed era un semisconosciuto (non nazionale)etichettato come macellaio e violento
giocava nel campionato dilettanti,diventa nazionale e un campione

Peruzzi: 15 presenze a Roma, era considerato la stella del futuro, scandalo lipopill, Moggi va a Torino, e lui pure a 21 anni. Ancora mi girano. Non l'ha lanciato la Juve.
non l'ha lanciato ma ne ha fatto un campione

buon giocatore preso in SerieB dal padova per una pipa di tabacco,poi ha vinto tutto

Ravanelli: alla Juve a 24 anni dopo 7 stagioni tra B e C1. Merito alla Juve di averlo "scoperto", nel senso di averlo ritenuto buono per il calcio che conta, anche se di quegli anni penso sia meglio tacere considerate le sentenze di Cassazione. Un buon colpo, non un "giovane".preso in B dalla Reggiana,campione d'europa e del mondo anche lui

Del Piero: quello lo dicevo io!!! è l'unico! alla Juve a 19 anni dopo aver fatto tutta la trafila nelle giovanili azzurre però, investimento ma abbastanza a colpo sicuro.non aggiungo altro

Davids: alla Juve a 25 anni dopo Ajax e Milan e 4 stagioni in nazionale olandese
per gli smemorati arrivato al milan ha perso la nazionale(quasi non giocava),veniva considerato "una mela marcia" poi si ruppe il femore(contro Bucci in uscita) fu letteralmente scartato,la juve lo riprese e il resto è storia

2 anni in nazionale come lo è stato un giovinco per dirci,una manciata di presenze ma non titolare,pagato 10,3miliardi (meno di un Boriello oggi) pallone d'oro

Vieri: alla Juve a 23 anni, 7 presenze nel Torino (!), 69+25 in 3 stagioni in B, 19+7 con Atalanta in A, da 4 stagioni in U21pagato 7Miliardi rivnduto a 35 e lanciato nel calcio che conta

Ibra: alla Juve a 23 anni, 40+16 nel Malmo, 74+35 in 3 stagioni all'Ajax, da 4 stagioni in nazionale svedese
Pagato 14Milioni e non era certo un top player quando arrivò alla juventus

portati al top, si. Giovani: 23 anni e già nazionali non sono "scoperte e lanci", ma maturazioni (merito, comunque, a parte qualcuno)

quanti di questi era un top all'arrivo alla juventus?
nessuno

chiamale come vuoi,maturazioni,miglioramenti divinizzazioni....come vuoi.
il succo resta sempre poca spesa tanta resa

giovani non era inteso dal vivaio,ma sotto i 24-25 anni
da serie minori era inteso dalla b o altro,ma magari anche un po più avanti di età

completo le tue info in grassetto

solo io ricordo ogni stagione il titolo "Inter regina del mercato"
comprava dai 3 ai 4 fenomeni a stagione

This Post:
00
204646.177 in reply to 204646.176
Date: 1/4/2012 9:10:19 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
conte era un giocatore giovane e non certo un fenomeno
Zambrotta: esordio nel 94, 48+6 reti in B e C con il Como in 3 stagioni, 2 a Bari con 59+6, Nazionale U21, poi Juve a 22 anni zambrotta un buon giovane ma da li a diventare quelo ch era hai voglia

pagato 10miliardi appena salito col verona in a
giocava nel'atalanta ed era un semisconosciuto (non nazionale)etichettato come macellaio e violento
giocava nel campionato dilettanti,diventa nazionale e un campione

non l'ha lanciato ma ne ha fatto un campione

buon giocatore preso in SerieB dal padova per una pipa di tabacco,poi ha vinto tutto

Ravanelli: alla Juve a 24 anni dopo 7 stagioni tra B e C1. Merito alla Juve di averlo "scoperto", nel senso di averlo ritenuto buono per il calcio che conta, anche se di quegli anni penso sia meglio tacere considerate le sentenze di Cassazione. Un buon colpo, non un "giovane".preso in B dalla Reggiana,campione d'europa e del mondo anche lui

Del Piero: quello lo dicevo io!!! è l'unico! alla Juve a 19 anni dopo aver fatto tutta la trafila nelle giovanili azzurre però, investimento ma abbastanza a colpo sicuro.non aggiungo altro

per gli smemorati arrivato al milan ha perso la nazionale(quasi non giocava),veniva considerato "una mela marcia" poi si ruppe il femore(contro Bucci in uscita) fu letteralmente scartato,la juve lo riprese e il resto è storia

2 anni in nazionale come lo è stato un giovinco per dirci,una manciata di presenze ma non titolare,pagato 10,3miliardi (meno di un Boriello oggi) pallone d'oro

Vieri: alla Juve a 23 anni, 7 presenze nel Torino (!), 69+25 in 3 stagioni in B, 19+7 con Atalanta in A, da 4 stagioni in U21pagato 7Miliardi rivnduto a 35 e lanciato nel calcio che conta

Pagato 14Milioni e non era certo un top player quando arrivò alla juventus

quanti di questi era un top all'arrivo alla juventus?
nessuno

chiamale come vuoi,maturazioni,miglioramenti divinizzazioni....come vuoi.
il succo resta sempre poca spesa tanta resa

giovani non era inteso dal vivaio,ma sotto i 24-25 anni
da serie minori era inteso dalla b o altro,ma magari anche un po più avanti di età

completo le tue info in grassetto

solo io ricordo ogni stagione il titolo "Inter regina del mercato"
comprava dai 3 ai 4 fenomeni a stagione

Si ma....a me chemmefrega? ;)

This Post:
00
204646.178 in reply to 204646.175
Date: 1/4/2012 9:10:54 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
il suo ruolo è consentire al parma di scendere in campo, altrimenti farebbero meglio a non presentarsi

Beh per esempio questo ruolo in una grande non può farlo....

Advertisement