BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT s61] Europeo della svolta

[NT s61] Europeo della svolta

Set priority
Show messages by
This Post:
00
319382.166 in reply to 319382.163
Date: 8/8/2023 6:18:39 AM
ASD Imberido
Serie A
Overall Posts Rated:
277277
Second Team:
Talpone
Andando oltre al contesto, se qualcuno ha i soldi e la voglia di allenarlo per tenerlo in italia dovrebbe farlo perchè è un prospetto fondmentale.
Con "ha i soldi" non intendo 10M ma quello che riesce a trattare. Direi nel range 4-5M ... ma non sono io il venditore

From: Tamo

To: Tamo
This Post:
00
319382.167 in reply to 319382.164
Date: 8/8/2023 6:22:10 AM
PioBove
II.2
Overall Posts Rated:
213213
Second Team:
PioBoveII
Detto questo, la poca trasparenza e le polemiche nascono dal fatto che c'è chi crede che avere NT da allenare sia un ulteriore vantaggio x mercha & co. ed avvantaggi ulteriormente antani già coach NT, dall'altra parte si reputa antani essere uno dei pochi disponibile ad allenare NT e questo comporti scelte che non sempre si incastrano con una ottimizzazione dei risultati, lasciando qualcosa in termini di scudi ... La verità penso stia nel mezzo, non è il top una sorta di monopolio della NT e che proprio il coach NT abbia più nazionali e giochi in serie A, ma personalmente è preferibile a tankoni seriali che pensano di conoscere il giuoco solo x avere in Millemila stagioni messo da parte 30milioni o gente che parla senza essersi mai interessato ad aiutare allenando o altro la NT ... sarebbe da capire l'opinione di chi sguazza in serie A, perché sinceramente a gente di III e 3/4 degli utenti in II influenzi Zero

Last edited by Tamo at 8/8/2023 6:23:05 AM

This Post:
00
319382.168 in reply to 319382.165
Date: 8/8/2023 6:31:59 AM
PioBove
II.2
Overall Posts Rated:
213213
Second Team:
PioBoveII
Sai che non ti sono ostile, ma questa è stata come scaccolarsi con il mignolo e ciucciarsi il dito davanti a tutti !!!

Fin qui eri andato bene poi per il bene della NT ti sei pentito.

Sinceramente a me pare di avere ribadito il concetto, dovresti leggere i post con la mente libera, non essere prevenuto ... Se non è possibile avere qualcosa di meglio, non voto di protesta, preferisco lo stato attuale rispetto a tankoni o millantatori di scudi in altre nazioni, per di più estremamente maleducati e sociopatici.

Eidt: ho detto che la manovra è stata stucchevole, se vuoi x mantenere il concetto delle dita nel naso, posso correggere con "fa caa"
Edit2: ho scritto pure "sa un po' di favoreggiamento".

Last edited by Tamo at 8/8/2023 6:35:18 AM

This Post:
00
319382.171 in reply to 319382.169
Date: 8/8/2023 6:45:45 AM
PioBove
II.2
Overall Posts Rated:
213213
Second Team:
PioBoveII
Infatti ho chiesto parere dei 10/15 che sguazzano in serie A e potrebbero permetterselo ... Se rispondono lo sapremo, se non rispondono è presumibile a loro fottacaxxo oppure siano da inserire alla lista dei compiacenti di antani, vedi tu dove inserirli nel tuo libro nero

Edit2: sguazzo in III e non mi interessa imparare profondamente il giochino, quindi non mi sento in grado di valutare malus/plus di allenare giocatori NT ...

Last edited by Tamo at 8/8/2023 6:47:18 AM

This Post:
00
319382.173 in reply to 319382.170
Date: 8/8/2023 6:49:13 AM
PioBove
II.2
Overall Posts Rated:
213213
Second Team:
PioBoveII
Infatti ho scritto che farti comprare tre giocatori entro i limiti del regolamento fa un po' cagare ...

This Post:
11
319382.175 in reply to 319382.163
Date: 8/8/2023 7:25:02 AM
Hammersharks
II.3
Overall Posts Rated:
5151
Second Team:
Albertosauri Fichissimi
Un po' lo era difatti, del resto tante volte occorre fare così.
Un po' no però, se scorri nella chat troverai un'altra mia segnalazione di giocatori di interesse nazionale sul mercato.

Qual è stato il risultato di quella segnalazione?
Uno preso da PHILA, che si deve ringraziare perché uno dei non molti interessati all'allenamento di giovani italiani a prescindere da costo d'acquisto e stipendio, ma che seguiva già in autonomia la cosa previa segnalazione.
L'altro, forse migliore (ma di sicuro diverso) finito all'estero, forse perso, si spera di no.
Ora, chi ha i soldi ora si presuppone li avesse anche prima. Ma non ha fatto nulla.
Non vado oltre perché non mi interessa polemizzare, anzi ho scritto spesso in privato per cercare di smorzare varie situazioni.

Poi sono perfettamente d'accordo con te quando dici che sarebbe meglio si placasse il tutto e si cominciasse a costruire /migliorare qualcosa.
Ma ti chiedo, i presupposti ci sono? E la volontà?

This Post:
00
319382.176 in reply to 319382.174
Date: 8/8/2023 7:37:57 AM
PioBove
II.2
Overall Posts Rated:
213213
Second Team:
PioBoveII
Infatti ho scritto che farti comprare tre giocatori entro i limiti del regolamento fa un po' cagare ...

Sono d'accordo magari non parlerei di favoreggiamento mi sembra fin a me un tantino eccessivo XD

Capisco la battuta ... Ma il concetto base resta lo stesso, a cui nessuno risponde ... A chi caxxo interessa la NT e quanto ci guadagna antani a seguirla ed a comprare proposetti o già NT ?solo alla famosa cricca, a te od altri simpatizzanti importa relativamente ... Quindi a prescindere se dici male o bene, nel male va bene così la NT è ottimizzata al massimo, nel bene andrebbe peggio ... Mentre A ME Che navigo in III non cambia un kaiser

Advertisement