Ma scusa... qual è il tuo problema?
E non ti sto chiedendo se e quali problemi ti affliggono ma bensì vorrei capire il motivo di questi 10 post che hai scritto nelle ultime 24 ore
Volevi che a prendere il posto di Calamai fosse un membro del suo staff? Può starci, e infatti è stato fatto (vedi post di bramba), però non capisco il senso di spammare questo forum lamentandoti della scelta di antani di subentrare, se lo trovi ingiusto ti suggerisco e consiglio di inviare una mail (
- Discutere delle decisioni dello staff (BB, GM o Mod). Per qualsiasi lamentela scrivi a [email protected]. ). Se poi reputi che il sistema di BB sia ingiusto, mi dispiace davvero, però prendila come una lezione di vita, because life isn't fair
Se poi posso fare una piccola parentesi:
Io non trovo chiamate perse.. adesso controllo meglio. Tecnicamente facevo parte dello staff della nt precedente.
Correggimi se sbaglio ma fino a l'altro ieri questo era ciò che portavi alla NT, di Calamai, con antani invece anche meno (son parole tue eh)
io mi limito a far battute x tenere alto il morale e a prendere appunti..Detto ciò.. secondo me avere staff coach etc "ai piani alti" e' solo che un vantaggio visto che son loro a poter mantenere più facilmente gli stipendi di giocatori da NT, ma su questo possiamo discutere per giorno. Che poi è così dappertutto perché siamo solo noi a demonizzarla sta cosa? Per il gusto di far polemica?
Vorrei inoltre chiederti cosa pensi di JoeMaverick?
Manager belga attuale numero 2 al mondo che fino l'altro giorno aveva 7 NT belgi, ora fortunatamente ne ha solo 6, e il tutto mentre gestisce la NT belga... Chiediamo se può cambiare nome a Satana? Voldemort? Lex Luthor? Joker? Non so, hai preferenze?
Last edited by SpongeboNG [ITA NT Coach] at 3/15/2023 2:57:07 PM