BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT s61] Europeo della svolta

[NT s61] Europeo della svolta

Set priority
Show messages by
This Post:
11
319382.163 in reply to 319382.138
Date: 8/8/2023 5:39:08 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
385385
Second Team:
Sbarbati
Segnalo giocatore in vetrina di potenziale interesse NT

(49203486)

Apprezzo il gesto, ma in questo contesto sa un po’ di osso lanciato al cagnolino per metterlo a cuccia.
Come ho detto, credo vada creato o indicato un canale apposta per questo genere di informazioni.

Mi piacerebbe che si placasse questo fiume di polemiche ormai diventate sterili.. e si cominciasse a costruire qualcosa..

Un sistema c’è, ci sono delle storture da migliorare.. lavoriamoci. Non è antani o non antani.. è il contesto su cui c’è da lavorare.

This Post:
11
319382.164 in reply to 319382.163
Date: 8/8/2023 6:02:09 AM
PioBove
II.2
Overall Posts Rated:
213213
Second Team:
PioBoveII
Ma pensi che quei 15 utenti che potrebbero permettersi 200k+ di stipendio non abbiamo le risorse o non siano informati della messa in vendita di un NT o prospetto tale ?
La cosa che in questo caso ha stuccato è l'aver venduto "su commissione" dei giocatori per avere la somma da investire nel nazionale. Le celeri vendite sono "giustificate" dal fatto che sono stati messi in vendita 10gg prima a cifre più alte ed antani avendo ricevuto richieste info da diversi utenti ha concordato il prezzo per riuscire a ricomprare. Chiaro che se gli acquirenti sono nel giro NT, seppur abbiano comprato prospetti costo/resa sicuramente validissimi, sia tacito che gli accordi siano stati facilitati dal tenere un nazionale in mano a chi possa allenarlo nella giusta maniera. Non ha senso parlare di multiaccount, perché chiunque possa avere dei conoscenti che ti comprano un giocatore nel rispetto del regolamento è cosa lecita, ma un po' sa di favoreggiamento. In più ci metti il carico che lo ha fatto antani e scoppia il BBmondo.

This Post:
00
319382.166 in reply to 319382.163
Date: 8/8/2023 6:18:39 AM
ASD Imberido
Serie A
Overall Posts Rated:
277277
Second Team:
Talpone
Andando oltre al contesto, se qualcuno ha i soldi e la voglia di allenarlo per tenerlo in italia dovrebbe farlo perchè è un prospetto fondmentale.
Con "ha i soldi" non intendo 10M ma quello che riesce a trattare. Direi nel range 4-5M ... ma non sono io il venditore

From: Tamo

To: Tamo
This Post:
00
319382.167 in reply to 319382.164
Date: 8/8/2023 6:22:10 AM
PioBove
II.2
Overall Posts Rated:
213213
Second Team:
PioBoveII
Detto questo, la poca trasparenza e le polemiche nascono dal fatto che c'è chi crede che avere NT da allenare sia un ulteriore vantaggio x mercha & co. ed avvantaggi ulteriormente antani già coach NT, dall'altra parte si reputa antani essere uno dei pochi disponibile ad allenare NT e questo comporti scelte che non sempre si incastrano con una ottimizzazione dei risultati, lasciando qualcosa in termini di scudi ... La verità penso stia nel mezzo, non è il top una sorta di monopolio della NT e che proprio il coach NT abbia più nazionali e giochi in serie A, ma personalmente è preferibile a tankoni seriali che pensano di conoscere il giuoco solo x avere in Millemila stagioni messo da parte 30milioni o gente che parla senza essersi mai interessato ad aiutare allenando o altro la NT ... sarebbe da capire l'opinione di chi sguazza in serie A, perché sinceramente a gente di III e 3/4 degli utenti in II influenzi Zero

Last edited by Tamo at 8/8/2023 6:23:05 AM

This Post:
00
319382.168 in reply to 319382.165
Date: 8/8/2023 6:31:59 AM
PioBove
II.2
Overall Posts Rated:
213213
Second Team:
PioBoveII
Sai che non ti sono ostile, ma questa è stata come scaccolarsi con il mignolo e ciucciarsi il dito davanti a tutti !!!

Fin qui eri andato bene poi per il bene della NT ti sei pentito.

Sinceramente a me pare di avere ribadito il concetto, dovresti leggere i post con la mente libera, non essere prevenuto ... Se non è possibile avere qualcosa di meglio, non voto di protesta, preferisco lo stato attuale rispetto a tankoni o millantatori di scudi in altre nazioni, per di più estremamente maleducati e sociopatici.

Eidt: ho detto che la manovra è stata stucchevole, se vuoi x mantenere il concetto delle dita nel naso, posso correggere con "fa caa"
Edit2: ho scritto pure "sa un po' di favoreggiamento".

Last edited by Tamo at 8/8/2023 6:35:18 AM

This Post:
00
319382.171 in reply to 319382.169
Date: 8/8/2023 6:45:45 AM
PioBove
II.2
Overall Posts Rated:
213213
Second Team:
PioBoveII
Infatti ho chiesto parere dei 10/15 che sguazzano in serie A e potrebbero permetterselo ... Se rispondono lo sapremo, se non rispondono è presumibile a loro fottacaxxo oppure siano da inserire alla lista dei compiacenti di antani, vedi tu dove inserirli nel tuo libro nero

Edit2: sguazzo in III e non mi interessa imparare profondamente il giochino, quindi non mi sento in grado di valutare malus/plus di allenare giocatori NT ...

Last edited by Tamo at 8/8/2023 6:47:18 AM

Advertisement