Ha fatto bene, dato che quella contro SKandal la davi per vinta, dovendo giocare al top in coppa, lui ora motsa e vince contro di te Non mi aspettavo la sconfitta di frency, è un gran bel campionato, complimenti a tutti!Queste cose potete averle pensate solo voi due.
Ha fatto bene, dato che quella contro SKandal la davi per vinta, dovendo giocare al top in coppa, lui ora motsa e vince contro di te Non mi aspettavo la sconfitta di frency, è un gran bel campionato, complimenti a tutti!
Ha fatto bene, dato che quella contro SKandal la davi per vinta, dovendo giocare al top in coppa, lui ora motsa e vince contro di te :) Non mi aspettavo la sconfitta di frency, è un gran bel campionato, complimenti a tutti!Queste cose potete averle pensate solo voi due. :PGuarda che Ciocio ha una ottima squadra, appena esce dalla coppa ci fa il culo a tutti
Ha fatto bene, dato che quella contro SKandal la davi per vinta, dovendo giocare al top in coppa, lui ora motsa e vince contro di te :) Non mi aspettavo la sconfitta di frency, è un gran bel campionato, complimenti a tutti!Queste cose potete averle pensate solo voi due. :P
Ha fatto bene, dato che quella contro SKandal la davi per vinta, dovendo giocare al top in coppa, lui ora motsa e vince contro di te :) Non mi aspettavo la sconfitta di frency, è un gran bel campionato, complimenti a tutti!
Scherzi a parte, contro di te recupera il sig. 79k che contro di me era infortunato. Come dicevo qualche giorno fa, stagione decisamente fortunata per me.
E' verissimo, ma dalla mia parte sanno che se tu perdi ed io sono sicuro del primo posto contro di loro posso pure perdere :pIn A non ci si diverte così fondamentalmente perchè troppo spesso c'è chi vuole scendere e soprattutto perchè qualcuno ha l'abitudine di concordare le partite. Io oggi contro kandale ho rischiato mettendo una formazione strana, considerando cmq la possibilità di potermi trovare contro un normal, cosa che frency non ha fatto :p In A in situazioni simili probabilmente si sarebbero viste valutazioni sono sopra il rispettabile. Se però si da un ricambio a chi stagna lì da anni la A potrebbe essere la serie più divertente.
E' verissimo, ma dalla mia parte sanno che se tu perdi ed io sono sicuro del primo posto contro di loro posso pure perdere :pIn A non ci si diverte così fondamentalmente perchè troppo spesso c'è chi vuole scendere e soprattutto perchè qualcuno ha l'abitudine di concordare le partite. Io oggi contro kandale ho rischiato mettendo una formazione strana, considerando cmq la possibilità di potermi trovare contro un normal, cosa che frency non ha fatto :p In A in situazioni simili probabilmente si sarebbero viste valutazioni sono sopra il rispettabile. Se però si da un ricambio a chi stagna lì da anni la A potrebbe essere la serie più divertente.Sono d'accordo. Tra l'altro non vedo che senso abbia stare lì 20 stagioni provando a vincere una o due volte.