BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] - Stagione 70 - Europeo teutonico: alla difesa del titolo

[U21] - Stagione 70 - Europeo teutonico: alla difesa del titolo

Set priority
Show messages by
This Post:
00
329100.18 in reply to 329100.17
Date: 11/5/2025 3:21:33 AM
Auxilium City
IV.30
Overall Posts Rated:
44
GIORNATA 2

Italia 95 - 72 Azerbaijan (81691)

Super match con i "nostri" Bill e Ragno, la coppia alla guida degli azeri. Bravi loro a leggere la ripetizione dello stesso modulo: a onore del vero sapevamo che anche con la doppia pdp presa avremmo vinto e quindi siamo andati molto tranquilli in tal senso. Unica novità della giornata è la presenza di Totaro al posto di Civita (che ha pagato una forma non ottimale). Partita ovviamente fortemente indirizzata dalla doppia predizione azera: squadra molto contratta e che ha faticato molto più del dovuto a trovare il ferro nel primo tempo (chiuso con un misero +4). Nel terzo quarto abbiamo messo il turbo, parziale potente di 33 a 13 e ultimo quarto portato a casa andando "a filo di gas". Contava vincere e lo abbiamo fatto.

[b]MVP del Popolo

Un po' a sorpresa, il migliore in campo per il popolo oggi è un ragazzo che, come sempre, svolge un compito fondamentale nell'ombra: protegge il ferro e serve assist al bacio. Di chi parliamo? Ma di Guido Madeddu naturalmente: solo 1 tentativo a canestro (che si poteva evitare) 13 rimbalzi e 5 assist. INECCEPIBILE

MVP del Fantabasket

Madeddu, zitto zitto, fa 17 punti ma non bastano: Mario Bernardo con uno sfavillante 20 frega tutti e porta a casa il titolo odierno

Aggiornamento MVP

Felice Specchio 2 (1 Popolo, 1 Fanta)
Guido Madeddu 1 (1 Popolo)
Mario Bernardo 1 (1 Fanta)

Gegenaufnahme

Per le prime due giornate, il girone B ha seguito l'andamento aspettato. Sorprende il WO di Andorra, gli altri match invece fanno secondo copione: vittorie di Russia, Finlandia e Olanda.

Nel gruppo A, quello con i tedeschi padroni di casa, 4 squadre hanno già fatto intendere che si giocheranno il passaggio del turno fino alla fine, nessuna sorpresa nel girone F dove Spagna e Ungheria proseguono la loro marcia verso il passaggio del turno. Molte più soprese invece sono arrivate dagli altri gironi: nel girone E la Bosnia, pur sbagliando mezza pdp, supera di misura la Francia e sale 2-0 assieme a Turchia e Slovenia. Nel girone C, vittoria di grande personalità dell'Inghilterra che batte Israele e sale in testa assieme all'Ucraina. Chiude il girone D dove la Polonia subisce una pesante sconfitta (ma a minore impegno) contro il Belgio che rimane in testa assieme alla Lituania.

Per oggi è tutto, appuntamento al match di lunedì prossimo contro la Lettonia sempre alle ore 19:00.

Come sempre Forza Azzzurrini

Guidone mio 🟢⚪🔴 ❤

This Post:
00
329100.19 in reply to 329100.16
Date: 11/7/2025 1:57:47 PM
One piece
IV.28
Overall Posts Rated:
00
Si spera di far bene.
Vediamo Lunedì

This Post:
1010
329100.20 in reply to 329100.1
Date: 11/11/2025 1:52:24 AM
D.V.A.S.
Serie A
Overall Posts Rated:
713713
Second Team:
Milano Calibro 9
La nazionalina vince contro la Lettonia, (81694) loro la prendono con filosofia

(https://www.instagram.com/reel/DP6axMNAs1v)

Abbiamo scambiato due parole con Manfreds "Baltais" Baltrums (54172874), guardia titolare

Bill: Oh Baltais, com'è andata ieri sera?
Manfreds: Che domanda è? È andata malissimo...

B: A cosa pensi sia dovuta questa prestazione?
M: Non lo so, non mi è mai successo, di solito il mio alto livello di penetrazione mi fa fare ottime figure

B: Non ti abbattere
M: Guarda, sono sempre stato un duro, ma ieri sera è successo qualcosa

B: E come ti fa sentire questa magra figura?
M: Mi sento meno uomo

B: Tranquillo Baltais, può capitare di tirare con il 23% dal campo
M: Ah ma tu stai parlando della partita

B: Eh sì, sono l'inviato in ritardo dell'U21 italiana
M: Credevo fossi la segretaria del mio urologo

B: Sono un uomo con la barba, come hai fatto a scambiarmi con la segretaria bionda del dottor Jansone, specializzato in disfunzioni erettili?
M: Ah lo conosci anche tu?

B: Linea in studio!

Bill, trying to become Azerbaijan coach since S51, made it once
This Post:
33
329100.23 in reply to 329100.1
Date: 11/17/2025 9:31:00 AM
D.V.A.S.
Serie A
Overall Posts Rated:
713713
Second Team:
Milano Calibro 9
Oggi Andorra!
87mila e un po' abitanti, poco meno del comune di Lucca. Per comodità quindi ho deciso di intervistare una celebrità di Lucca.

Bill: Ciao Castruccio Castracani, per parlare con te, che sei morto da tipo 700 anni, ho avuto bisogno di un medium che mi ha messo in contatto con il defunto Solange che mi ha messo in contatto con te.
C.C.: Forse avresti fatto prima a contattare uno di Andorra, mi hanno detto che non c'è più bisogno di mandare un messaggero.

B: Hai ragione in effetti
C.C. Sicchè...

B: Grazie lo stesso, ti lascio alla tua attività di sterilizzatore di loppidi
C.C. Bona!

Castruccio Castracani, con i ferri del mestiere

Last edited by Bill (🇦🇿 U21) at 11/17/2025 9:32:30 AM

This Post:
11
329100.25 in reply to 329100.24
Date: 11/17/2025 11:52:45 AM
D.V.A.S.
Serie A
Overall Posts Rated:
713713
Second Team:
Milano Calibro 9
Solange era in un posto in cui prendeva male, la linea cadeva spesso e c'erano spesso delle strane interferenze tipo:
"Oh Nuccio, pigliami codesto hane! ZAC! Cai cai cai!"

Last edited by Bill (🇦🇿 U21) at 11/17/2025 11:53:17 AM

Advertisement