Il Napoli quest'anno vincerà campionato, cempions, coppaitalia, più svariati campionati esteri (premier, liga, bundesliga, ligue1, eredivisie e qualche altro dell'est europa).Che significa??? Per caso è una battuta??? No perchè se è una battuta, almeno la potevi scrivere bene; la cempions non esiste, al limite esiste la champions.
Il Napoli quest'anno vincerà campionato, cempions, coppaitalia, più svariati campionati esteri (premier, liga, bundesliga, ligue1, eredivisie e qualche altro dell'est europa).
comunque per dirla tutta le 2 ammonizioni di obi non mi sembrano meno scandalose delle 2 su vucinic contro il bologna
Il Napoli quest'anno vincerà campionato, cempions, coppaitalia, più svariati campionati esteri (premier, liga, bundesliga, ligue1, eredivisie e qualche altro dell'est europa).Che significa??? Per caso è una battuta??? No perchè se è una battuta, almeno la potevi scrivere bene; la cempions non esiste, al limite esiste la champions. :)Champion's.
Il Napoli quest'anno vincerà campionato, cempions, coppaitalia, più svariati campionati esteri (premier, liga, bundesliga, ligue1, eredivisie e qualche altro dell'est europa).Che significa??? Per caso è una battuta??? No perchè se è una battuta, almeno la potevi scrivere bene; la cempions non esiste, al limite esiste la champions. :)
comunque per dirla tutta le 2 ammonizioni di obi non mi sembrano meno scandalose delle 2 su vucinic contro il bolognaquindi interpretando l'italiano intendi dire, giustamente, che sono più scandalose... la seconda di vucinic è sacrosanta, sotto ogni punto di vista
comunque per dirla tutta le 2 ammonizioni di obi non mi sembrano meno scandalose delle 2 su vucinic contro il bolognaquindi interpretando l'italiano intendi dire, giustamente, che sono più scandalose... la seconda di vucinic è sacrosanta, sotto ogni punto di vistaFinalmente una cosa su cui siamo tutti d'accordo: Vucinic è un idiota!
comunque per dirla tutta le 2 ammonizioni di obi non mi sembrano meno scandalose delle 2 su vucinic contro il bolognaquindi interpretando l'italiano intendi dire, giustamente, che sono più scandalose... la seconda di vucinic è sacrosanta, sotto ogni punto di vistaFinalmente una cosa su cui siamo tutti d'accordo: Vucinic è un idiota!Idiota ma forte, secondo me.Ah ma perdicle dove si è cacciato? la juve con il suo modulo non doveva prenderne 4 dal milan e gli facevamo solo un piacere? pirlo come regista non era finito e poteva fare solo la mezz'ala(LOL)?
comunque per dirla tutta le 2 ammonizioni di obi non mi sembrano meno scandalose delle 2 su vucinic contro il bolognaquindi interpretando l'italiano intendi dire, giustamente, che sono più scandalose... la seconda di vucinic è sacrosanta, sotto ogni punto di vistaFinalmente una cosa su cui siamo tutti d'accordo: Vucinic è un idiota!Idiota ma forte, secondo me.Ah ma perdicle dove si è cacciato? la juve con il suo modulo non doveva prenderne 4 dal milan e gli facevamo solo un piacere? pirlo come regista non era finito e poteva fare solo la mezz'ala(LOL)? Molto molto forte a tratti purtroppo. Poi si estranea per lunghi spezzoni della stagione. Certo è che non è un giocatore che ha sfruttato al massimo il suo potenziale.
Stiamo giocando molto bene oggi, a parte un penoso Krasic.