BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT s61] Europeo della svolta

[NT s61] Europeo della svolta

Set priority
Show messages by
From: johnfox

This Post:
77
319382.158 in reply to 319382.151
Date: 8/8/2023 1:51:56 AM
Brianza Panthers
III.8
Overall Posts Rated:
211211
Second Team:
Brianza Panthers II
perdonami, ma sembra che travisi la realtà a tuo piacimento

avevi bisogno di soldi per acquistare? SI
li avevi? non so ma probabilmente non tutti
metti in vendita tre giocatori (che tanto decanti come rapporto stipendio efficienza) a prezzo alto diciamo
viene fatta asta? NO, perche il prezzo è alto
nessuno offre allora incredibilmente tre manager italiani (non coreani, senegalesi o canadesi) offrono per quei tuoi tre giocatoti
e puff....tu compri gorrieri.
ti giustifichi pure dicendo che il prezzo dei tre non era assolutamente fuori mercato, anzi, che chi li prende ha fatto un affare. Tant'è però che in tutto il mondo BB solo i tra manager italiani hanno fatto un'offerta.....strano eh

se non li avessi venduti, probabilmente, se proprio volevi venderli, li avresti messi a prezzo piu basso perdendo tempo e NON riuscendo a comprare Gorrieri

ho scritto qualcosa di errato?

This Post:
00
319382.159 in reply to 319382.148
Date: 8/8/2023 1:57:55 AM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata

PS: se vuoi tu o qualche altro casciola a 5,5/6 M fatevi avanti così provo a girarli al belga che ha Monaci x finirlo, non lo vuole vendere ma magari con parecchia grana cambia idea

Ma loro (3) non vogliono giocatori NT, vogliono solo che non li compriamo noi per conflitto di interessi.. Non gli interessa dove andrebbero altrimenti, se verrebbero allenati e tenuti in forma, zero. Le priorità sono altre per loro, questi "dettagli" che riguardano il buon funzionamento di una nazionale sono di poco conto..

Poi però quando facevano le formazioni con Serafini, Caneva, Scatozza sempre a valido, mi pare facesse comodo al coach.. anche se mi risulta che un certo giommo sostenesse che andavano tenuti fuori per punire il proprietario che ne aveva troppi, indipendentemente dall'utilità per la squadra...

e poi va in giro sui forum a scrivere alla gente di vergognarsi...

From: johnfox

This Post:
00
319382.160 in reply to 319382.144
Date: 8/8/2023 2:28:58 AM
Brianza Panthers
III.8
Overall Posts Rated:
211211
Second Team:
Brianza Panthers II
alla luce della sconfitta di ieri, che scenario si prospetta nell'ultimo turno?

From: antani

This Post:
00
319382.161 in reply to 319382.160
Date: 8/8/2023 2:37:22 AM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Dobbiamo sempre battere la Francia per accedere alle semifinali, ma adesso di almeno 19 punti.
La sconfitta ha reso tutto più difficile però, perché dobbiamo anche sperare che la Spagna resista al mots del Belgio.

In tutto ciò, siamo costretti a vincere per accedere al mondiale.

1° e 2° del girone vanno in semifinale e al mondiale diretto (con medaglia)
3° e 4° accedono al nuovo match secco di qualificazione al mondiale.
5° e 6° vanno al consolation

Last edited by antani at 8/8/2023 2:59:43 AM

This Post:
11
319382.163 in reply to 319382.138
Date: 8/8/2023 5:39:08 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
385385
Second Team:
Sbarbati
Segnalo giocatore in vetrina di potenziale interesse NT

(49203486)

Apprezzo il gesto, ma in questo contesto sa un po’ di osso lanciato al cagnolino per metterlo a cuccia.
Come ho detto, credo vada creato o indicato un canale apposta per questo genere di informazioni.

Mi piacerebbe che si placasse questo fiume di polemiche ormai diventate sterili.. e si cominciasse a costruire qualcosa..

Un sistema c’è, ci sono delle storture da migliorare.. lavoriamoci. Non è antani o non antani.. è il contesto su cui c’è da lavorare.

This Post:
11
319382.164 in reply to 319382.163
Date: 8/8/2023 6:02:09 AM
PioBove
II.2
Overall Posts Rated:
213213
Second Team:
PioBoveII
Ma pensi che quei 15 utenti che potrebbero permettersi 200k+ di stipendio non abbiamo le risorse o non siano informati della messa in vendita di un NT o prospetto tale ?
La cosa che in questo caso ha stuccato è l'aver venduto "su commissione" dei giocatori per avere la somma da investire nel nazionale. Le celeri vendite sono "giustificate" dal fatto che sono stati messi in vendita 10gg prima a cifre più alte ed antani avendo ricevuto richieste info da diversi utenti ha concordato il prezzo per riuscire a ricomprare. Chiaro che se gli acquirenti sono nel giro NT, seppur abbiano comprato prospetti costo/resa sicuramente validissimi, sia tacito che gli accordi siano stati facilitati dal tenere un nazionale in mano a chi possa allenarlo nella giusta maniera. Non ha senso parlare di multiaccount, perché chiunque possa avere dei conoscenti che ti comprano un giocatore nel rispetto del regolamento è cosa lecita, ma un po' sa di favoreggiamento. In più ci metti il carico che lo ha fatto antani e scoppia il BBmondo.

This Post:
00
319382.166 in reply to 319382.163
Date: 8/8/2023 6:18:39 AM
ASD Imberido
Serie A
Overall Posts Rated:
277277
Second Team:
Talpone
Andando oltre al contesto, se qualcuno ha i soldi e la voglia di allenarlo per tenerlo in italia dovrebbe farlo perchè è un prospetto fondmentale.
Con "ha i soldi" non intendo 10M ma quello che riesce a trattare. Direi nel range 4-5M ... ma non sono io il venditore

From: Tamo

To: Tamo
This Post:
00
319382.167 in reply to 319382.164
Date: 8/8/2023 6:22:10 AM
PioBove
II.2
Overall Posts Rated:
213213
Second Team:
PioBoveII
Detto questo, la poca trasparenza e le polemiche nascono dal fatto che c'è chi crede che avere NT da allenare sia un ulteriore vantaggio x mercha & co. ed avvantaggi ulteriormente antani già coach NT, dall'altra parte si reputa antani essere uno dei pochi disponibile ad allenare NT e questo comporti scelte che non sempre si incastrano con una ottimizzazione dei risultati, lasciando qualcosa in termini di scudi ... La verità penso stia nel mezzo, non è il top una sorta di monopolio della NT e che proprio il coach NT abbia più nazionali e giochi in serie A, ma personalmente è preferibile a tankoni seriali che pensano di conoscere il giuoco solo x avere in Millemila stagioni messo da parte 30milioni o gente che parla senza essersi mai interessato ad aiutare allenando o altro la NT ... sarebbe da capire l'opinione di chi sguazza in serie A, perché sinceramente a gente di III e 3/4 degli utenti in II influenzi Zero

Last edited by Tamo at 8/8/2023 6:23:05 AM

From: Tamo

This Post:
00
319382.168 in reply to 319382.165
Date: 8/8/2023 6:31:59 AM
PioBove
II.2
Overall Posts Rated:
213213
Second Team:
PioBoveII
Sai che non ti sono ostile, ma questa è stata come scaccolarsi con il mignolo e ciucciarsi il dito davanti a tutti !!!

Fin qui eri andato bene poi per il bene della NT ti sei pentito.

Sinceramente a me pare di avere ribadito il concetto, dovresti leggere i post con la mente libera, non essere prevenuto ... Se non è possibile avere qualcosa di meglio, non voto di protesta, preferisco lo stato attuale rispetto a tankoni o millantatori di scudi in altre nazioni, per di più estremamente maleducati e sociopatici.

Eidt: ho detto che la manovra è stata stucchevole, se vuoi x mantenere il concetto delle dita nel naso, posso correggere con "fa caa"
Edit2: ho scritto pure "sa un po' di favoreggiamento".

Last edited by Tamo at 8/8/2023 6:35:18 AM

Advertisement