Accostamento al caso Aloisi totalmente insensato, Aloisi l'ho messo in vendita a campionato finito punto e stop non dovevo prendere qualcun altro con i suoi soldi.
è la stessa identica cosa, io li ho venduti a campionato per me finito ma a differenza tua avevo altro da comprare a giustificarne la vendita, e non una retrocessione impellente.
Se tu vuoi trasformare i miei meriti in colpe, e le tue retrocessioni in punti di forza fai pure, ma non mi convincerai sappilo.
Una qualche volta rispondi a quello che ti si chiede in maniera concisa e senza fare voli pindarici.
Quelli che chiami voli pindarici sono vani tentativi di condividere informazioni. Solo che se tu sei convinto della tua e non vuoi ragionare, diventano mere perdite di tempo..
La mia domanda sul multi account era ben diversa, so bene che è illegale, ma volevo solo che mi spiegassi le differenze sostanziali con quello che fai tu dove sono.
Te l'ho spiegate le differenze sostanziali, avere un multiaccount significa avere 2 squadre.
Avere una squadra e vendere giocatori sul mercato è concesso
Avere persone che conosci che ti comprano i giocatori è concesso
Dopo 10 anni e passa su sto gioco, puoi arrivare a conoscere molte persone, cosa dovrei fare secondo te? chiedere a tutti di non offrire sui miei giocatori perché li conosco?
Poi la maggior parte degli utenti non segue il forum e si è accorta solo dei 10 scudi e del B3 non sicuramente della tua antisportività.
In realtà l'antisportività è il non accettare che ci sia un regolamento, che ci siano delle persone che lo fanno rispettare, e il pretendere che il proprio giudizio deviato dalla frustrazione diventi il metro per tutta la comunità.
Antisportivo è anche voler screditare i risultati ottenuti da un'altra squadra sulla base di mere supposizioni personali e infondate.La realtà è questa che hai scritto ora, vi dà talmente tanto fastidio che qualcuno abbia vinto 11 scudi e un b3 dall'Italia mentre voi non siete riusciti, che vi siete dovuti convincere del fatto che questa persona bari per non accettare una realtà che non vi piace.
Ti ricordo che i primi 3 scudi di fila li vinsi quando non sapevo nemmeno cosa fosse la NT e chi la gestisse...ma anche questo è stato detto tante volte e da voi ignorato.
Come suggeriva el pupe non c'è speranza di risolvere la cosa...come diceva qualcuno non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..
Di tempo ne ho perso anche abbastanza, il beneficio del dubbio ve l'ho dato ma vi confermate per ciò che siete.
Ti saluto con piacere.
Last edited by antani at 8/8/2023 2:00:42 AM