Io sono interista, ho sempre rimproverato alla mia squadra che se ti manca palesemnte un giocatore invece che spendere 5 per 10 giocatori è meglio 50 per 1 solo fuoriclasse.
questa è la differenza tra inter e juventus,voi i campioni li comprate,noi li creavamo 
e speriamo di tornare a crearne,siamo sulla buona strada visto che i nuovi acquisti 
hanno preso  valorequalcuno addirittura raddoppiato e di più(Lich,barzagli,chiellini,marchisio,vidal,pepe etc).
Questa è proprio una leggenda popolare.
Intendo l'Inter che comprava i campioni.
Solo una volta è andata sul mercato e ha comprato il meglio che c'era, l'ha fatto con Ronaldo e Vieri.
Tutte le altre volte ci sono stati acquisti a caso oppure si è preso un ripiego (per esempio si è preso Cannavaro l'anno che il Milan ha preso Nesta e Toldo l'anno che la Juve ha preso Buffon tanto per fare 2 esempi belli chiari).
Negli ultimi anni è arrivato Eto'o di supercampione, peccato sia arrivato perchè Ibra ha voluto a tutti costi andare al Barcellona, se no col cavolo che si sognavano di comprarlo.
Non so se consideriate tale anche Snejider: a me non fa proprio impazzire, e propenderei deciso per il no.
In ogni caso però quando è arrivato era un esubero del Real, non aveva certo la considerazione che ha guadagnato in questi anni
Su Borriello mollo il colpo, non so che dirvi: se la Juve l'avrà comprato avrà le sue ragione, che io non capisco ma potrebbe essere colpa mia a questo punto.
Vedo che gli giuventini (almeno quelli che postano sul forum) sono contenti dell'acquisto, quindi bene così