BuzzerBeater Forums

BB Italia > Vogliamo il movvviolone!!

Vogliamo il movvviolone!! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
204646.156 in reply to 204646.155
Date: 1/3/2012 2:14:50 PM
Overall Posts Rated:
404404
Gilardino non è più nel giro della nazionale da un pò,avendo giocato l'ultima partita a giugno scorso contro l'irlanda,e addirittura l'ultima ufficiale a settembre del 2010 contro le far oer!(borriello l'ultima partita ufficiale l'ha giocata ad ottobre 2010 contro l'irlanda del nord,e l'ultima partita nel febbraio scorso,per inciso)
Borriello a 3M all'anno(non 4,leggi qui http://www.laroma24.it/archivio/26482/ufficiale-marco-bor... ) è strapagato,e su questo non ci sono dubbi,resta il fatto che a 13 milioni complessivi tra ingaggio e cartellino non ci prendi niente di veramente forte,ci prendi un attaccante come borriello o gilardino,qualche vecchio in fase discendente(e infatti a me forlan gli anni scorsi piaceva molto,ma quest'anno,complice anche il poco riposo derivante dalla coppa america e i guai comibnati da gasperini,sta facendo pena)o qualche giovane di seconda fascia discretamente pompato da lanciare nel grande calcio

Riscattare Giovinco sarebbe stato meglo?forse si,ma non vedo che ruolo possa realmente ricoprire giovinco nel gioco di conte,onestamente,veniva anche lui a fare la panchina a torino

Last edited by Steve Karenn at 1/3/2012 2:15:25 PM

This Post:
00
204646.157 in reply to 204646.156
Date: 1/3/2012 2:30:20 PM
Overall Posts Rated:
8484
Riscattare Giovinco sarebbe stato meglo?forse si,ma non vedo che ruolo possa realmente ricoprire giovinco nel gioco di conte,onestamente,veniva anche lui a fare la panchina a torino

Nun c'è problema ce la teniamo stretta la Formica Atomica :D

This Post:
00
204646.158 in reply to 204646.153
Date: 1/3/2012 2:54:38 PM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
389389
Io sono interista, ho sempre rimproverato alla mia squadra che se ti manca palesemnte un giocatore invece che spendere 5 per 10 giocatori è meglio 50 per 1 solo fuoriclasse.

questa è la differenza tra inter e juventus,voi i campioni li comprate,noi li creavamo
e speriamo di tornare a crearne,siamo sulla buona strada visto che i nuovi acquisti
hanno preso valorequalcuno addirittura raddoppiato e di più(Lich,barzagli,chiellini,marchisio,vidal,pepe etc).

This Post:
00
204646.159 in reply to 204646.157
Date: 1/3/2012 3:18:24 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

Nun c'è problema ce la teniamo stretta la Formica Atomica

Se Giovinco continua a navigare tra Parma ed Empoli da parecchi anni in qua ci sarà pure qualche motivo.

This Post:
00
204646.160 in reply to 204646.158
Date: 1/3/2012 3:34:47 PM
Overall Posts Rated:
163163
Io sono interista, ho sempre rimproverato alla mia squadra che se ti manca palesemnte un giocatore invece che spendere 5 per 10 giocatori è meglio 50 per 1 solo fuoriclasse.

questa è la differenza tra inter e juventus,voi i campioni li comprate,noi li creavamo
e speriamo di tornare a crearne,siamo sulla buona strada visto che i nuovi acquisti
hanno preso valorequalcuno addirittura raddoppiato e di più(Lich,barzagli,chiellini,marchisio,vidal,pepe etc).

Questa è proprio una leggenda popolare.
Intendo l'Inter che comprava i campioni.
Solo una volta è andata sul mercato e ha comprato il meglio che c'era, l'ha fatto con Ronaldo e Vieri.
Tutte le altre volte ci sono stati acquisti a caso oppure si è preso un ripiego (per esempio si è preso Cannavaro l'anno che il Milan ha preso Nesta e Toldo l'anno che la Juve ha preso Buffon tanto per fare 2 esempi belli chiari).
Negli ultimi anni è arrivato Eto'o di supercampione, peccato sia arrivato perchè Ibra ha voluto a tutti costi andare al Barcellona, se no col cavolo che si sognavano di comprarlo.
Non so se consideriate tale anche Snejider: a me non fa proprio impazzire, e propenderei deciso per il no.
In ogni caso però quando è arrivato era un esubero del Real, non aveva certo la considerazione che ha guadagnato in questi anni

Su Borriello mollo il colpo, non so che dirvi: se la Juve l'avrà comprato avrà le sue ragione, che io non capisco ma potrebbe essere colpa mia a questo punto.
Vedo che gli giuventini (almeno quelli che postano sul forum) sono contenti dell'acquisto, quindi bene così

From: Pericle

This Post:
11
204646.161 in reply to 204646.158
Date: 1/3/2012 3:47:38 PM
Overall Posts Rated:
330330

Quali campioni avrebbe creato la Juve-Barça?

This Post:
00
204646.162 in reply to 204646.161
Date: 1/3/2012 4:21:39 PM
Overall Posts Rated:
404404

Quali campioni avrebbe creato la Juve-Barça?

campioni non ne creavano molti,ma una buona quantità di giocatori per costruire l'ossatura della squadra su cui innestare i giocatori si
se la juve avesse in squadra tutti i giovani che ha creato solo di recente,avrebbe gente come marchisio,nocerino(che sta facendo le fortune del "tuo" milan),criscito,giovinco,poi andando più indietro nel tempo ce ne sono un bel pò da menzionare

This Post:
00
204646.163 in reply to 204646.162
Date: 1/3/2012 4:58:50 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
marchisio,nocerino(che sta facendo le fortune del "tuo" milan),criscito,giovinco,

Marchisio mi ha sorpreso positivamente, campione no, però, giocatore che sta giocando molto bene si.

Nocerino è stato pagato 500K, per quella cifra forse il Chelsea lo poteva prendere. Buon giocatore e stop.

Criscito sopravvalutatissimo, partito difensore centrale si è scoperto un Taddei ^^ e ora gioca a San Pietroburco.

Giovinco ha fatto le fortune di Empoli e Parma, mica fischi.

No, sui "campioni sfornati dalla Juve" risalgo a Del Piero (che veniva dal Padova se non sbaglio) e mi fermo. Moggi non aveva bisogno di fabbricarli, li ... fatemi dire comprava, in molti sensi comunque non crescevano in casa.

This Post:
33
204646.164 in reply to 204646.163
Date: 1/3/2012 5:14:30 PM
Overall Posts Rated:
303303

Uno dei migliori prodotti del settore giovanile e su cui moggi ci credeva davvero era Sartor... all'inizio non riuscivo a capire,da un mesetto a questa parte invece mi risulta tutto chiaro

P.s. E' una battuta,lasciatemela passare senza infamate eh

Come me nessuno mai!
This Post:
00
204646.165 in reply to 204646.164
Date: 1/3/2012 5:16:07 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

Uno dei migliori prodotti del settore giovanile e su cui moggi ci credeva davvero era Sartor... all'inizio non riuscivo a capire,da un mesetto a questa parte invece mi risulta tutto chiaro

P.s. E' una battuta,lasciatemela passare senza infamate eh

palla

This Post:
00
204646.166 in reply to 204646.165
Date: 1/3/2012 6:06:48 PM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
389389
su non scherziamo

Conte,Zambrotta,Camoranesi,Montero,Torricelli,Peruzzi,Di livio,Ravanelli,Del piero,Davids,Zidane,Vieri,ibra.
per citarne alcuni
poi gli ultimi anni faceva solo innesti(emmerson,vierà,mutu),ma è ovvio la base era fatta.

scovati in serie minori o giovani e portati al top

@pericle
è inutile fare i preziosi
ho scritto che speriamo sia tornata a crearne altri(non che ne abbia già creati).
e potenzialmete ce ne sono in rosa che possono diventare campioni(oltre a quelli che già ci sono)

Advertisement