Il confronto è sempre interessante.
Il ripicchismo sistematico meno. Anzi credo possa solo polarizzare e aumentare la disaffezione della comunità .
Era proprio un segnale di cambiamento importante il motivo per cui avevo espresso - e la ribadisco qua - una preferenza per la candidatura di Spongebob che voterò.
Ovviamente tutte le candidature sono legittime: Antani è sicuramente un manager di grandissima qualità ed esperienza; Carleyton ha allenato NT minori all'estero (anche se quando è stato nei canali riservati U21 non ha interagito praticamente mai, probabilmente è meno stimolante).
Però questo modo di affrontarsi è deteriore. Davvero scoraggiante.
Non invidio il povero GM.
Perdonami solo un dubbio. Anche per capire il valore che dai alla coerenza.
Solo una settimana fa, mentre si cercava di capire chi presentare come candidato "interno", suggerivi a sponge di attendere queste 2 stagioni e presentarsi alle prossime, evitando così il doppio candidato (under21) coi rischi che comporta.
Non ho letto una tua preferenza per sponge come invece dichiari in questo post.
Ora che succede? sei stato "convinto" magicamente dai due che ti aiutano con lo scouting per l'under21, che sponge sia pronto e avere due candidati "interni" non sia questo grande problema?
Peccato che uno dei due sostenitori di questa tesi, abbia già dimostrato ampiamente quanto si sbagliasse appena un anno fa.
Mettere il proprio ego davanti a tutto e tutti, arrivando fino ai racconti distorti sul forum, questo è davvero scoraggiante a mio avviso.