Ha fatto bene, dato che quella contro SKandal la davi per vinta, dovendo giocare al top in coppa, lui ora motsa e vince contro di te :) Non mi aspettavo la sconfitta di frency, è un gran bel campionato, complimenti a tutti!
Ha fatto bene, dato che quella contro SKandal la davi per vinta, dovendo giocare al top in coppa, lui ora motsa e vince contro di te Non mi aspettavo la sconfitta di frency, è un gran bel campionato, complimenti a tutti!Queste cose potete averle pensate solo voi due.
Ha fatto bene, dato che quella contro SKandal la davi per vinta, dovendo giocare al top in coppa, lui ora motsa e vince contro di te Non mi aspettavo la sconfitta di frency, è un gran bel campionato, complimenti a tutti!
Ha fatto bene, dato che quella contro SKandal la davi per vinta, dovendo giocare al top in coppa, lui ora motsa e vince contro di te :) Non mi aspettavo la sconfitta di frency, è un gran bel campionato, complimenti a tutti!Queste cose potete averle pensate solo voi due. :PGuarda che Ciocio ha una ottima squadra, appena esce dalla coppa ci fa il culo a tutti
Ha fatto bene, dato che quella contro SKandal la davi per vinta, dovendo giocare al top in coppa, lui ora motsa e vince contro di te :) Non mi aspettavo la sconfitta di frency, è un gran bel campionato, complimenti a tutti!Queste cose potete averle pensate solo voi due. :P