La Juve credo abbia da pagare già le rate per l'acquisto di un sacco di giocatori(Quagliarella,Pepe,Matri,Vucinic e così via),almeno 20-25 M del budget per gli acquisti dell'anno prossimo credo siano già non disponibili per questo motivo,e la Juve non è squadra che ha cifre enormi da spendere
La Juve sta cercando affari a basso costo(es. stanno corteggiando Alex del Chelsea - che per incisio per me è un ottimo difensore - che è stato emarginato da Villas Boas al Chelsea),e Borriello è uno di questi(uno come Borriello attualmente lo paghi molto di più di 7M),in quest'ottica è un buon affare,e rende anche spendibile eventualmente uno come Quagliarella per recuperare altri fondi per il mercato l'anno prossimo
uno come Borriello, come può essere Maxi Lopez Gilardino ecc lo paghi quelle cifre se ha un ingaggio basso, uno come Borriello se prende 4kk milioni l'anno col mercato di adesso a mio parere vale come Amauri e Iaquinta, cioè 0.
Se la Juve si tenesse i 2kk che deve dare a Borriello fino a fine stagione, i 7 per riscattarlo, e i 4 che gli darebbe stagione prossima fanno un totale di 13.
Messi non lo compri, però qualcosa di meglio sì.
Io sono interista, ho sempre rimproverato alla mia squadra che se ti manca palesemnte un giocatore invece che spendere 5 per 10 giocatori è meglio 50 per 1 solo fuoriclasse.
Dato che la Juve al momento è una squadra tosta ma senza un fuoriclasse davanti, l'acquisto di Borriello, che sia per l'immediato o per il futuro, mi fa storcere il naso.
Se fossi juventino preferirei veder vendere quelli in eccesso e rimanere così, se ci sono i soldi per prendere Borriello li tengo nel cassetto e li sommo agli altri che eventualmente avrò a disposizione per UN solo giocatore che però mi fa la differenza.
Di buoni giocatori ne ho fin troppi, sono i fuoriclasse che mancano