Quindiper si, fondamentalmente lo zoccolo resterebbe lo stesso, l'unica modifica che farei: cercherei di portare dentro più manager possibili invece che restringere i numeri stagione dopo stagione.
In realtà tra canale mio privato per allenamento, nuovi scout under che sono in quel canale, nuovi ingressi nello staff privato del coach per le partite, penso di aver fatto entrare più gente in queste ultime 8 stagioni di quante ce ne fossero inizialmente.
Diciamo che questa guerra tra me e anta (mi riferisco solo ad antani in qualità di coach in carica, non perché non considero Carleyton un rivale eh) sarebbe potuta essere tranquillamente una transizione, come è successo in passato con altri coach (e qui sopra antani ci ha fatto un riassunto della storia recente)
Tu hai preteso (nel canale "sbagliato") una transizione,
appoggiata da me, senza prima aver detto mai mezza parola in merito, né a me né ad altri nel canale interno. Il tutto facendoti sponsorizzare dall'autore dell'ultimo golpe under finito male.
Hai preteso che fosse il tuo turno, e io dovevo solo accettarlo secondo te.
Dopo aver perso una semifinale in quel modo e dopo la cavalcata trionfale fatta contro ogni pronostico, e proprio quando i giocatori su cui più ho impiegato il mio tempo per seguire ed allenare, sono al culmine della carriera o ci stanno arrivando.
Molto comodo, davvero.
Ma, e qui varia in base ai punti di vista: uno non riesce a staccarsi dal giochino, e l'altro non vuole aspettare il suo turno per il giochino.
Che poi immagino sia quello che stiate pensando tutti voi, chi una versione chi l'altra..
La transizione si fa quando ci sono tutti i presupposti a mio avviso, se manca il primo, cioè la necessità di cambiare come fu con samu, o la perdita di tempo/interesse/possibilità dell'ex coach, non penso ci possano essere dubbi su quale lettura sia più vicina alla realtà.
Io non ho detto di non riuscire a staccarmi, questo è il tuo racconto. Ho detto che quando ho iniziato il progetto mi sono posto degli obiettivi che vorrei raggiungere. Visto che come hai ammesso non vuoi aspettare il tuo turno, ho aggiunto allora che sarà la mia ultima possibilità per provarci.
Last edited by antani at 12/1/2023 9:51:32 AM