4.1
antani, lecitamente, non ha avuto intenzione di affidare le redini a figure * troppo vicine al bannato forse perchè non gradite o semplicemente perchè avrebbe delegittimato il regolamento passando la NT a ipotetici prestanome.
*estremamente competenti che potrebbero gestite la NT in maniera ottima e senza conflitti di interesse
Non metto minimamente in dubbio che siano competenti, seppur il ruolino recitasse 2 sconfitte su 3, al limite mi sarei evitato "estremamente".
Sono niubbo, comprendo che essere coach NT possa dare un vantaggio, ma sinceramente non riesco a quantificarlo. Mi pare antani i nazionali li acquisti e tenga diverse stagioni mantenendo una forma adeguata, allenando quello che va allenato, ecc. A vantaggio suo ma pure della nazionale.
Penso li paghi quanto valgono, non a prezzo di favore. Potremmo dire che ha il vantaggio di conoscere quando andranno più o meno in vendita e potersi preparare, ma vorrei sperare siano offerti pure alle altre squadre della serie A, visto che è preferibile rimangano nel circuito nazionale.
Passando al merchaNAZIONALE, prendo ad esempio il famoso Chiappi; è stato demonizzato come mercha illegittimo eppure è stato convocato pure da Calamai. Forse nel dubbio si convoca uno suo, ma è davvero per questo che vince i campionati ?!?!?
Sarei curioso delle opinioni vostre, maggiormente a chi oscilla tra la II e la serie A. La sensazione che recepite quale è ?
A noi di III IV dovrebbe fregare caxxo, per di più i profili NT possono essere mantenuti solo in serie A e da qualche pazzo in II, stop.