appunto perchè ci eravamo già scritti che ci sono rimasto male .. lo sai che hai un modo "particolare" a volte per esprimerti e non mi aspettavo una tua replica siffatta..
tornando al lato tecnico hai fatto benissimo a dare il tuo parere che è alquanto più esperto e autorevole del mio ..
io nel mio piccolo ho cercato di esprimere un concetto che è quello di guardare anche il rendimento in campo e non solo le schiette skill , che rimangono COMUNQUE il parametrro di riferimento .. poi magari è una cavolata ma ho detto la mia.. se ne scrivono di caxxate io ne avrò aggiunta una alla lista.
poi mi puoi dire che è un cuncetto ad minkiam ma io posso non essere daccordo e potrei portarti vari esempi poi come già ti ho detto IO non ci penso neanche a contestare le vostre scelte .. tu e lui siete i coach delle NT ..non io non gli altri .. questo è il vostro mandato e avete tutti e due un GROSSO "SI" alla voce "sei contento dell'allenatore ? "
spero di essermi chiarito
Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto... MJ