BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > DOMANDA mio match

DOMANDA mio match

Set priority
Show messages by
This Post:
11
299840.15 in reply to 299840.14
Date: 5/21/2019 10:50:00 AM
Overall Posts Rated:
1818
...e allora mettiti l'anima in pace perché funziona così :-)

Aggiungo una cosa a quanto già ampiamente (e correttamente) detto da chi mi ha preceduto: le valutazioni sono specchietti per allodole perché non prendono in considerazione il complesso, ma piuttosto sono influenzate in maniera significativa dal singolo valore nei ruoli di riferimento: un quintetto con tutti passatori notevoli avrà un'efficacia maggiore di uno con play fenomenale e gli altri 4 inadeguati, ma la valutazione della circolazione palla di quest'ultimo quintetto sarà più alta per via di quel "fenomenale".

Ergo, stare alla larga dai monoskilloni e ponderare con cautela le valutazioni

This Post:
11
299840.19 in reply to 299840.14
Date: 5/21/2019 7:31:13 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778
Rispondo non solo ad aber, ma un po' a tutti ringraziandovi.

Credo che le valutazioni di squadra debbano essere il solo riferimento del motore di gioco e che debbano riepilogare la forza relativa espressa dai due team nel corso del match e che quindi debbano essere comprensive del deterioramento delle skill dei giocatori in funzione della forma e della resistenza.

Fare le analisi sullo stato della forma e della resistenza come aspetto da considerare fuori dalle valutazioni e' pura follia.

Se mi accorgero' che buzzerbeater funziona cosi' come mi avete descritto, be', avrà un utente in meno.

Un saluto a tutti!

Ciao

This Post:
11
299840.21 in reply to 299840.20
Date: 5/23/2019 7:21:24 AM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Bello comunque che uno si iscrive a un gioco, impara una cosa nuova (ma terribilmente marginale) sul gioco e decide di mollare perché quella robetta non rispecchia la sua idea, invece di far tesoro di quello che ha imparato e andare a guardare altro.

Condividendo tutto quello che gli avete scritto, solo una precisazione : in realtà lui gioca da stagione 25, non è proprio un nuovo iscritto ...

Last edited by PHILA76 at 5/23/2019 7:22:44 AM

Peace, Flowers & Basket.