ma siete cosi sicuro che cassano farà il vice?? io penso proprio che stramaccioni lo ha voluto fortemente per farlo giocare titolare..io credo sarà cassano-snejider-milito..comunque guarin è molto molto buono..ha corsa..recupera un sacco di palloni..ha piede per impostare..e gran tiro..uno stankovic giovine!! nagatomo a me non piace proprio..io farei giocare zanetti a destra (che ha dimostrato...se ancora ce ne fosse bisogno..di essere un campione)..e pereira a sinistra..
ma siete cosi sicuro che cassano farà il vice?? io penso proprio che stramaccioni lo ha voluto fortemente per farlo giocare titolare..io credo sarà cassano-snejider-milito..comunque guarin è molto molto buono..ha corsa..recupera un sacco di palloni..ha piede per impostare..e gran tiro..uno stankovic giovine!! nagatomo a me non piace proprio..io farei giocare zanetti a destra (che ha dimostrato...se ancora ce ne fosse bisogno..di essere un campione)..e pereira a sinistra..Se panchiniamo Palacio per l'uomo delle merendine siamo da ricovero. :)Cassano può avere la sua utilità in stagione e da terzo attaccante bene o male il suo spazio lo avrà, oltre ad essere utile a partita in corso ma la coppia di titolari sono i due argentini tutta la vita.Maicon who? :)Zanetti, se Maicon rimane, lasciamolo a centrocampo. :)
ma siete cosi sicuro che cassano farà il vice?? io penso proprio che stramaccioni lo ha voluto fortemente per farlo giocare titolare..io credo sarà cassano-snejider-milito..comunque guarin è molto molto buono..ha corsa..recupera un sacco di palloni..ha piede per impostare..e gran tiro..uno stankovic giovine!! nagatomo a me non piace proprio..io farei giocare zanetti a destra (che ha dimostrato...se ancora ce ne fosse bisogno..di essere un campione)..e pereira a sinistra..Se panchiniamo Palacio per l'uomo delle merendine siamo da ricovero. :)Cassano può avere la sua utilità in stagione e da terzo attaccante bene o male il suo spazio lo avrà, oltre ad essere utile a partita in corso ma la coppia di titolari sono i due argentini tutta la vita.Maicon who? :)Zanetti, se Maicon rimane, lasciamolo a centrocampo. :)siamo d'accordo..ma il problema è che maicon purtroppo non rimane..magari..con lui quest'anno ci si diverte..senza..con nagatomo..un po meno..anche se la squadra mi piace..e mi piace l'impronta che gli ha dato strama..dopo un paio di annate cosi cosi..inizio fiducioso quest'anno..tanto che domenica sarò a pescara a sostenere la squadra!!!
ma siete cosi sicuro che cassano farà il vice?? io penso proprio che stramaccioni lo ha voluto fortemente per farlo giocare titolare..io credo sarà cassano-snejider-milito..comunque guarin è molto molto buono..ha corsa..recupera un sacco di palloni..ha piede per impostare..e gran tiro..uno stankovic giovine!! nagatomo a me non piace proprio..io farei giocare zanetti a destra (che ha dimostrato...se ancora ce ne fosse bisogno..di essere un campione)..e pereira a sinistra..Se panchiniamo Palacio per l'uomo delle merendine siamo da ricovero. :)Cassano può avere la sua utilità in stagione e da terzo attaccante bene o male il suo spazio lo avrà, oltre ad essere utile a partita in corso ma la coppia di titolari sono i due argentini tutta la vita.Maicon who? :)Zanetti, se Maicon rimane, lasciamolo a centrocampo. :)siamo d'accordo..ma il problema è che maicon purtroppo non rimane..magari..con lui quest'anno ci si diverte..senza..con nagatomo..un po meno..anche se la squadra mi piace..e mi piace l'impronta che gli ha dato strama..dopo un paio di annate cosi cosi..inizio fiducioso quest'anno..tanto che domenica sarò a pescara a sostenere la squadra!!!Maicon ieri ha giocato in europa league, se non mi sbaglio a sto punto non potrebbe giocare in cl fino alla fase ad eliminazione diretta (come successe all'Inter con Forlan la scorsa stagioe).A sto punto non sono così sicuro che parta
ma siete cosi sicuro che cassano farà il vice?? io penso proprio che stramaccioni lo ha voluto fortemente per farlo giocare titolare..io credo sarà cassano-snejider-milito..comunque guarin è molto molto buono..ha corsa..recupera un sacco di palloni..ha piede per impostare..e gran tiro..uno stankovic giovine!! nagatomo a me non piace proprio..io farei giocare zanetti a destra (che ha dimostrato...se ancora ce ne fosse bisogno..di essere un campione)..e pereira a sinistra..Se panchiniamo Palacio per l'uomo delle merendine siamo da ricovero. :)Cassano può avere la sua utilità in stagione e da terzo attaccante bene o male il suo spazio lo avrà, oltre ad essere utile a partita in corso ma la coppia di titolari sono i due argentini tutta la vita.Maicon who? :)Zanetti, se Maicon rimane, lasciamolo a centrocampo. :)siamo d'accordo..ma il problema è che maicon purtroppo non rimane..magari..con lui quest'anno ci si diverte..senza..con nagatomo..un po meno..anche se la squadra mi piace..e mi piace l'impronta che gli ha dato strama..dopo un paio di annate cosi cosi..inizio fiducioso quest'anno..tanto che domenica sarò a pescara a sostenere la squadra!!!Maicon ieri ha giocato in europa league, se non mi sbaglio a sto punto non potrebbe giocare in cl fino alla fase ad eliminazione diretta (come successe all'Inter con Forlan la scorsa stagioe).A sto punto non sono così sicuro che partaio pure appena l'ho visto l'ho pensato..ma mi è stato detto che le regole sono cambiate..quindi non so..bisognerebbe informarsi..