Ah una cosa che mi sono dimenticato di scrivere:A Rivara, nel comune di San Felice, epicentro del terremoto, era in progetto un maxi-deposito di gas da 3.2 milioni di metri cubi fortemente voluto dal Sen. Carlo Giovanardi. Poi le opposizioni dei residenti hanno avuto la meglio.Poteva venirci un bel botto
Io in un impeto di giovinezza ero sbronzo dalle parti di Castellarano e non ho sentito niente. Tornato a casa intorno alle 6 ho beccato gente che conoscevo bivaccare per strada e sono andato a dormire alle 8. A Carpi comunque pare non sia successo niene di grave. Ho comunque amici con simpatiche crepe sulle pareti di casa.
Io in un impeto di giovinezza ero sbronzo dalle parti di Castellarano e non ho sentito niente. Tornato a casa intorno alle 6 ho beccato gente che conoscevo bivaccare per strada e sono andato a dormire alle 8. A Carpi comunque pare non sia successo niene di grave. Ho comunque amici con simpatiche crepe sulle pareti di casa.Ma sei andato al Washington?
Ma è già aperto il Rockville? Ho capito, tu fai il pusher con i ragazzini finto-metal e gli vendi il dado da brodo essicato spacciandolo per hashish...
Ma è già aperto il Rockville? Ho capito, tu fai il pusher con i ragazzini finto-metal e gli vendi il dado da brodo essicato spacciandolo per hashish...Già aperto, non capisco perché viste le temperature non proprio miti. E ora basta parlare della mia "attività", grazie. :D