sei sicuro che un giocatore con 11 in JS e 7 in OD, renda di più di un 10-10?
infattamente mi sembra che 10+10 faccia più di 11+7...
secondo me, JR mono rende di più in termini di scatti di JS. con JS lo scatto in JR è quasi un miraggio, con JR mono hai un 2x3, cioè 2 scatti in JS ogni 3 di JR (sui nani garantisco che è così). :)
sì ma con JS scattano ogni 2 settimane, 3 se erano al palo con i decimali (parliamo di allenandi standard non di 25enni), in JR sono più lenti. Poi mi daranno anche qualche scatto in secondaria (hai verificato che gli scatti in JS non dipendevano da eventuali allenamenti in JS che avevano lasciato qualche decimale al biondo? Cioè, tu hai fatto più e più cicli di JR consecutivi senza altri allenamenti in mezzo e hai verificato che ti da degli scatti ogni 2X3 in JS o è a naso?) ma se parlo di V parlo di allenare per fare soldi in fretta visto che in V generalmente si parte da giocatori di base più scarsi da comprare, allenare e vendere per fare cassa. O mi consigli di prendere qualcuno ora spendendoci milioni e portarlo bellamente in III? Io preferisco spendere il meno possibile e vendere nel giro di una stagione.
Ci vuole equilibrio. Lui l'ha portato a sensazionale in OD e valido in JS. Intendevo quello. Ha detto che l'ha allenato per 3 stagioni, vuol dire che in 3 stagioni ha allenato principalmente OD mono e gli consigliavo di puntare di più su JS per riequilibrare il ragazzo.
Last edited by "Ciumbia" at 2/13/2011 8:28:02 AM