BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > la mia V

la mia V

Set priority
Show messages by
This Post:
00
174360.15 in reply to 174360.13
Date: 2/12/2011 11:28:26 AM
Overall Posts Rated:
404404
io in III alleno mono abbastanza tranquillamente.
certo, due allenandi su 3 non sono 18enni imberbi ma giocatori un po' meno pipponi che possano stare in campo senza problemi anche come titolari.

Quest'anno alleno pure io mono in III, però magari uno che è appena arrivato non ce la fa ad avere praticamente 2 titolari.
Comunque in quinta direi mono tutta la vita.

La differenza tra una III e una V nell'allenare monoruolo,è che in III gli allenandi per poter rendere bene in campionato dovrebbero essere almeno 20enni allenati a palla nelle due stagioni precedneti,altrimenti puppano comunque contro i giocatori avversari,kquindi mentre in V puoi allenare monoruolo 3 diciottenni e vincere,in III hai bisogno di avere un paio di giocatori maturi e magari puoi allenare un solo 18enne nelle amichevoli,che poi in un paio di stagioni va a sostituire un giocatore che intanto si sia piantato(ovviamente se si vuole essere competitivi in campionato)

Last edited by Steve Karenn at 2/12/2011 11:28:52 AM

From: jorge89

This Post:
00
174360.16 in reply to 174360.14
Date: 2/12/2011 11:58:13 AM
Overall Posts Rated:
2626
Non é detto basta che siano skilati bene, perché magari ha notevole in stoppata che ti aumenta di un botto lo stipendio o per un nano sensazionale in rimbalzo che non serve molto.

vabbè quello è logico XD ha un lungo con 10k di stipendio... do per scontato che l'abbia comprato con le skills giuste!!!

This Post:
00
174360.17 in reply to 174360.1
Date: 2/12/2011 2:06:15 PM
Overall Posts Rated:
1717
In V allenare mono va bene ma non allenare solo mono. L'allenamento tiro in sospensione in termini di scatti allena più di pressione mono o tiro dalla distanza, ti fa salire l'attacco e ricavi bene dalle vendite.

Poi lascia stare i catastrofisti, hai una bella squadra. T'è andata di sfiga che hai giocato la prima partita con morale 5 fuori e hai incontrato il primo dell'altra conference sempre fuori casa.
Con Jukhas al ritorno puoi vincerla.

Ottimo il palazzetto.

Comunque...Viva la V!

This Post:
00
174360.19 in reply to 174360.17
Date: 2/12/2011 3:10:20 PM
Overall Posts Rated:
2626

vabbè ma tutto è relativo... dipende dalla V in cui capiti
non si tratta di disfattismo, ma di realismo
il suo roster è discreto.... ma è quarto
il tuo, per esempio, è nettamente inferiore al suo... ma sei primo con 9-0!
quindi, se 2 +2 fa 4, se tu fossi nella sua conference saresti quinto, dietro di lui

siamo sempre li, in teoria uno dovrebbe farsi una squadra competitiva per la IV... ma in pratica fa il minimo necessario per venire promosso, e lui per venire promosso deve aumentare la qualità del roster
cmq non è messo cosi male... se in questo fine stagione investe bene i soldi il prossimo anno può gia puntare alla promozione :)

EDIT: ommioddio!!! :O ma che forma hanno i giocatori del tuo avversario di conference?????
2 valido (bene)
1 forte (bene)
1 rispettabile (benino)
1 SUFF ( :O )
2 MEDIOCRE (horror)
1 INADEGUATO ( ........ )

Last edited by jorge89 at 2/12/2011 3:12:47 PM

This Post:
00
174360.20 in reply to 174360.18
Date: 2/13/2011 5:58:53 AM
Overall Posts Rated:
44
quindi per uno che allena i nani, conviene fare più JR che JS?
cioè non dico escludere totalmente JS ma esempio su 10 settimane 4 di JS e 6 di JR?

This Post:
00
174360.21 in reply to 174360.18
Date: 2/13/2011 6:24:58 AM
Overall Posts Rated:
1717
sei sicuro che un giocatore con 11 in JS e 7 in OD, renda di più di un 10-10?

infattamente mi sembra che 10+10 faccia più di 11+7...

secondo me, JR mono rende di più in termini di scatti di JS. con JS lo scatto in JR è quasi un miraggio, con JR mono hai un 2x3, cioè 2 scatti in JS ogni 3 di JR (sui nani garantisco che è così). :)

sì ma con JS scattano ogni 2 settimane, 3 se erano al palo con i decimali (parliamo di allenandi standard non di 25enni), in JR sono più lenti. Poi mi daranno anche qualche scatto in secondaria (hai verificato che gli scatti in JS non dipendevano da eventuali allenamenti in JS che avevano lasciato qualche decimale al biondo? Cioè, tu hai fatto più e più cicli di JR consecutivi senza altri allenamenti in mezzo e hai verificato che ti da degli scatti ogni 2X3 in JS o è a naso?) ma se parlo di V parlo di allenare per fare soldi in fretta visto che in V generalmente si parte da giocatori di base più scarsi da comprare, allenare e vendere per fare cassa. O mi consigli di prendere qualcuno ora spendendoci milioni e portarlo bellamente in III? Io preferisco spendere il meno possibile e vendere nel giro di una stagione.

Ci vuole equilibrio. Lui l'ha portato a sensazionale in OD e valido in JS. Intendevo quello. Ha detto che l'ha allenato per 3 stagioni, vuol dire che in 3 stagioni ha allenato principalmente OD mono e gli consigliavo di puntare di più su JS per riequilibrare il ragazzo.

Last edited by "Ciumbia" at 2/13/2011 8:28:02 AM