BuzzerBeater Forums

BB Italia > Vogliamo il movvviolone!!

Vogliamo il movvviolone!! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
204646.149 in reply to 204646.147
Date: 1/3/2012 8:43:43 AM
Overall Posts Rated:
303303
non credo che la Juve sia una priorità,o che possa offrire quanto il Chelsea richiede per ripagare almeno in parte l'investimento

Ma magari con un dilazionamento in 38 rate da 500 mila lire l'una, con inizio del pagamento nel maggio 2022(stile Milan) puo' pure riuscire a prenderlo... dopo la cessione di Ibra non mi stupirei piu' di nulla.
In realta' se Krasic e' d'interesse per il Chelsea,un'ipotetica trattativa ci puo' tranquillamente stare...

Tornando al discorso Borriello :

Anche vendendo Toni,Amauri (secondo me sarebbe stato utile ma ormai nell'ambiente Giuventino e' bruciato quindi amen) e Iaquinta,la rosa della Juventus sarebbe a posto.
Tanto giocano con 1 punta(Matri/Quagliarella) e Vucinic in appoggio (Del Piero pronto a subentrare)... a destra Pepe sta facendo una stagione talmente fantastica che sono rimasti stupiti pure i suoi famigliari (PP) e Extembabbibibibibibia e' un buon comprimario.
Se consideriamo che giocano solo il campionato e qualche partita di coppa Italia,Borriello non serviva.
Alla Juve serve un top player,la squadra e' ottima ed ha fame...come ho scritto in altri miei post,il divario che ha con altre squadre forti tipo il milan e' il non avere uno spacca-partite stile Ibra.
Questi giocatori non si trovano facilmente per carita' ma se liberi un po' di spazio salariale con cessioni pesanti,io lo userei per fare il salto di qualita' definitivo.
In tutto questo discorso c'e' un pero'...
Conte non e' un pirla (cit.),se lo ha voluto nonostante sia in un momento della carriera in cui mezzo mondo lo considera uno spacca maroni e non lo considera decisivo....be' magari ha visto qualcosa che noi umani non possiamo vedere.
Anche perche' Borriello nella sua carriera oltre a trapanare donzelle dalla bellezza inaudita,ha pure fatto intravedere delle buone cose calcisticamente parlando
In definitiva secondo me non serviva lo stesso ma si deve dare fiducia ad un allenatore che ha fatto vedere di avere le idee chiare.

Come me nessuno mai!
This Post:
00
204646.150 in reply to 204646.148
Date: 1/3/2012 9:03:15 AM
Overall Posts Rated:
404404
Per prendere Torres,a Krasic ci devi aggiungere minimo minimo 20-25 milioni più il mega ingaggio che vuole Torres.La juve,che sta anche abbassando il tetto ingaggi rispetto all'era Moggi,non se lo può permettere,specialmente per uno che pur essendo potenzilamente fortissimo,non vince le partite da solo

Borriello in via teorica completa dal punto di vista tecnico il parco attaccanti della juve(nessuno di quelli considerati validi per il futuro è un centravanti d'area),quindi non è un bruttissimo acquisto,certo che però almeno questa stagione credo si farà un bel pò di panchine

This Post:
00
204646.151 in reply to 204646.145
Date: 1/3/2012 9:08:27 AM
Overall Posts Rated:
163163
Ti ho detto che per me l'acquisto è in prospettiva stagione prossima,dove se la juve vuole fare un campionato di vertice senza fare figure pessime in europa deve avere 4 attaccanti tutti di livello almeno discreto per il campionato italiano,e Amauri,Toni,Iaquinta(quest'ultimo per il fatto di essere costantemente rotto) ormai non lo sono più

Magari tu dirai:"Beh,attaccanti come Borriello già ne abbiamo,a sto punto la Juve è meglio se prende un top-player".La realtà dei fatti,è che la juve non ha ancora riacquistato la sua precedente reputazione,quindi di giocatori top dall'estero è difficile che ne arrivino

Se e' in prospettiva x l anno prossimo tanto valeva aspettare l anno prosdimo.
Anche perche' giocando la champions si poteva puntare a qualcosa di meglio avendo almeno in parte riacquistato la precedente reputazione di cui parlavi.
Sono curioso di sapere chi dei 5 va in tribuna da qui a fine stagione.
Poi magari vendono Quagliarella e allora i conti tornerebbero anche a me

This Post:
00
204646.152 in reply to 204646.151
Date: 1/3/2012 9:49:36 AM
Overall Posts Rated:
404404
La Juve credo abbia da pagare già le rate per l'acquisto di un sacco di giocatori(Quagliarella,Pepe,Matri,Vucinic e così via),almeno 20-25 M del budget per gli acquisti dell'anno prossimo credo siano già non disponibili per questo motivo,e la Juve non è squadra che ha cifre enormi da spendere
La Juve sta cercando affari a basso costo(es. stanno corteggiando Alex del Chelsea - che per incisio per me è un ottimo difensore - che è stato emarginato da Villas Boas al Chelsea),e Borriello è uno di questi(uno come Borriello attualmente lo paghi molto di più di 7M),in quest'ottica è un buon affare,e rende anche spendibile eventualmente uno come Quagliarella per recuperare altri fondi per il mercato l'anno prossimo

Last edited by Steve Karenn at 1/3/2012 9:50:04 AM

This Post:
00
204646.153 in reply to 204646.152
Date: 1/3/2012 10:46:05 AM
Overall Posts Rated:
163163
La Juve credo abbia da pagare già le rate per l'acquisto di un sacco di giocatori(Quagliarella,Pepe,Matri,Vucinic e così via),almeno 20-25 M del budget per gli acquisti dell'anno prossimo credo siano già non disponibili per questo motivo,e la Juve non è squadra che ha cifre enormi da spendere
La Juve sta cercando affari a basso costo(es. stanno corteggiando Alex del Chelsea - che per incisio per me è un ottimo difensore - che è stato emarginato da Villas Boas al Chelsea),e Borriello è uno di questi(uno come Borriello attualmente lo paghi molto di più di 7M),in quest'ottica è un buon affare,e rende anche spendibile eventualmente uno come Quagliarella per recuperare altri fondi per il mercato l'anno prossimo

uno come Borriello, come può essere Maxi Lopez Gilardino ecc lo paghi quelle cifre se ha un ingaggio basso, uno come Borriello se prende 4kk milioni l'anno col mercato di adesso a mio parere vale come Amauri e Iaquinta, cioè 0.
Se la Juve si tenesse i 2kk che deve dare a Borriello fino a fine stagione, i 7 per riscattarlo, e i 4 che gli darebbe stagione prossima fanno un totale di 13.
Messi non lo compri, però qualcosa di meglio sì.
Io sono interista, ho sempre rimproverato alla mia squadra che se ti manca palesemnte un giocatore invece che spendere 5 per 10 giocatori è meglio 50 per 1 solo fuoriclasse.
Dato che la Juve al momento è una squadra tosta ma senza un fuoriclasse davanti, l'acquisto di Borriello, che sia per l'immediato o per il futuro, mi fa storcere il naso.
Se fossi juventino preferirei veder vendere quelli in eccesso e rimanere così, se ci sono i soldi per prendere Borriello li tengo nel cassetto e li sommo agli altri che eventualmente avrò a disposizione per UN solo giocatore che però mi fa la differenza.
Di buoni giocatori ne ho fin troppi, sono i fuoriclasse che mancano

This Post:
00
204646.154 in reply to 204646.153
Date: 1/3/2012 1:25:57 PM
Overall Posts Rated:
404404
Uno come Gilardino si è preso 1,6M di ingaggio dal Genoa,quindi il discorso dell'ingaggio non regge purtroppo.La Juve,dopo il primo periodo dove ha speso tanto per tornare ad alti livelli avendo risultato spesso deludenti,ora sta cercando di recuperare un pò facendo questo tipo di affari a basso costo.Con 13 M sul mercato ci compri solo qualche giovane che deve ancora dimostrare di valere quei soldi(es. Vargas preso dal napoli per quelle cifre),o giocatori più scarsi di Borriello
I fuoriclasse le squadre italiane in genere li possono prendere solo scovandoli fin da giovani e sgrezzandoli,o prendendo occasioni di scarti di altre squadre che hanno giocato male stagione precedente,ci sta poco da fare,bisogna prendere ed adeguarsi a questa situazione

This Post:
00
204646.155 in reply to 204646.154
Date: 1/3/2012 1:45:09 PM
Overall Posts Rated:
163163
Uno come Gilardino si è preso 1,6M di ingaggio dal Genoa,quindi il discorso dell'ingaggio non regge purtroppo.La Juve,dopo il primo periodo dove ha speso tanto per tornare ad alti livelli avendo risultato spesso deludenti,ora sta cercando di recuperare un pò facendo questo tipo di affari a basso costo.Con 13 M sul mercato ci compri solo qualche giovane che deve ancora dimostrare di valere quei soldi(es. Vargas preso dal napoli per quelle cifre),o giocatori più scarsi di Borriello
I fuoriclasse le squadre italiane in genere li possono prendere solo scovandoli fin da giovani e sgrezzandoli,o prendendo occasioni di scarti di altre squadre che hanno giocato male stagione precedente,ci sta poco da fare,bisogna prendere ed adeguarsi a questa situazione

Parto rispondendoti alla parte in grassetto: Gilardino è un attaccante nel giro della nazionale prende 1.6 ed è stato pagato 8, Borriello se la Juve lo vuole comprare deve pagarne 7 (cioè 1 in meno) e prende 4 e rotti di stipendio. Come non regge?!?

L'Inter con 5kk ha preso Forlan che 2 anni fa ha vinto il premio come miglior giocatore del mondiale e quest'estate ha vinto la Coppa America. Non è Eto'o, ma rimane un giocatore di caratura notevolmente diversa da Borriello, e non sarà giovane ma tra Forlan 32enne (al momento dell'acquisto dell'Inter) e Borriello 30enne se sei una grande squadra prendi Forlan senza alcun dubbio.

E comunque se il problema era sostituire Del Piero in estate con quei 13 milioni ci riscattavi Giovinco e ti avanzava anche un bel resto.

This Post:
00
204646.156 in reply to 204646.155
Date: 1/3/2012 2:14:50 PM
Overall Posts Rated:
404404
Gilardino non è più nel giro della nazionale da un pò,avendo giocato l'ultima partita a giugno scorso contro l'irlanda,e addirittura l'ultima ufficiale a settembre del 2010 contro le far oer!(borriello l'ultima partita ufficiale l'ha giocata ad ottobre 2010 contro l'irlanda del nord,e l'ultima partita nel febbraio scorso,per inciso)
Borriello a 3M all'anno(non 4,leggi qui http://www.laroma24.it/archivio/26482/ufficiale-marco-bor... ) è strapagato,e su questo non ci sono dubbi,resta il fatto che a 13 milioni complessivi tra ingaggio e cartellino non ci prendi niente di veramente forte,ci prendi un attaccante come borriello o gilardino,qualche vecchio in fase discendente(e infatti a me forlan gli anni scorsi piaceva molto,ma quest'anno,complice anche il poco riposo derivante dalla coppa america e i guai comibnati da gasperini,sta facendo pena)o qualche giovane di seconda fascia discretamente pompato da lanciare nel grande calcio

Riscattare Giovinco sarebbe stato meglo?forse si,ma non vedo che ruolo possa realmente ricoprire giovinco nel gioco di conte,onestamente,veniva anche lui a fare la panchina a torino

Last edited by Steve Karenn at 1/3/2012 2:15:25 PM

This Post:
00
204646.157 in reply to 204646.156
Date: 1/3/2012 2:30:20 PM
Overall Posts Rated:
8484
Riscattare Giovinco sarebbe stato meglo?forse si,ma non vedo che ruolo possa realmente ricoprire giovinco nel gioco di conte,onestamente,veniva anche lui a fare la panchina a torino

Nun c'è problema ce la teniamo stretta la Formica Atomica :D

This Post:
00
204646.158 in reply to 204646.153
Date: 1/3/2012 2:54:38 PM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
389389
Io sono interista, ho sempre rimproverato alla mia squadra che se ti manca palesemnte un giocatore invece che spendere 5 per 10 giocatori è meglio 50 per 1 solo fuoriclasse.

questa è la differenza tra inter e juventus,voi i campioni li comprate,noi li creavamo
e speriamo di tornare a crearne,siamo sulla buona strada visto che i nuovi acquisti
hanno preso valorequalcuno addirittura raddoppiato e di più(Lich,barzagli,chiellini,marchisio,vidal,pepe etc).

This Post:
00
204646.159 in reply to 204646.157
Date: 1/3/2012 3:18:24 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

Nun c'è problema ce la teniamo stretta la Formica Atomica

Se Giovinco continua a navigare tra Parma ed Empoli da parecchi anni in qua ci sarà pure qualche motivo.

Advertisement