BuzzerBeater Forums

BB Italia > Nba 2013/2014- Sarà Three-PHEAT

Nba 2013/2014- Sarà Three-PHEAT (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
250453.147 in reply to 250453.146
Date: 11/15/2013 11:01:25 PM
Overall Posts Rated:
7474
se non ci fosse stato lebron (32 pti), mi chiedo se si sarebbe arrivati all'overtime.

This Post:
11
250453.152 in reply to 250453.151
Date: 11/16/2013 8:28:06 AM
Overall Posts Rated:
454454
che poi labbrone abbia vinto è un' altra storia. miami è, in effetti, più debole di san antonio

Argomenta, son curioso.

Miami è arrivata ad una tripla di Ray Allen dal far diventare un triennio trionfale in un triennio di merda. Basta questo per argomentare.

Triennio di merda, oddio, un titolo l'avrebbero anche vinto piallando OKC in finale eh.
Comunque son punti di vista, per me non è più debole; e se l'argomentazione è "Allen ha segnato una tripla in gara 6 che ha salvato il culo a Miami", mi sembra deboluccia..

Non mi sembra che siano partiti con il presupposto di vincere un titolo. Ti ricordo, infatti, il "not 1, not 2 ecc.". Ecco se parti da questo presupposto, se in 3 anni vinci solo un titolo, battuti da Dallas ,versione di certo non migliore di quella del 2006, e da degli Spurs che, seppur con meccanismi perfetti, hanno avuto il miglior Ginobili solo in 2 di 7 partite, il triennio è fallimentare, butti soldi per avere la squadra migliore(che hai) ma in 3 anni riesci a vincere la miseria di un titolo. L'argomentazione, per quanto ti possa sembrare deboluccia è la verità. Quel tiro di Allen è il titolo. Se entra Miami campione, sono i più fighi, LBJ fa stare zitti tutti gli "haters"(parola odiosa), il Three-Pheat raggiungibile, MJ e Kobe non sono così lontani e cazzate varie. Quel tiro esce, Miami ha una scimmia grande quanto Bosh sulla spalla, LBJ viene perculato a vita MJ se la ride e tutti a casa.

Quel tiro è entrato quindi state parlando di aria fritta.. In tre anni sempre in finale e due anelli. Chiunque venderebbe il culo per un triennio così

Advertisement