BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT s61] Europeo della svolta

[NT s61] Europeo della svolta

Set priority
Show messages by
From: antani
This Post:
00
319382.144 in reply to 319382.142
Date: 8/7/2023 1:33:08 PM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Perdona la lungaggine, era per chiarire alcuni aspetti basilari e anche molto scontati, che qualcuno degli hater tende a dimenticare (o non ha mai compreso).

Sperando di poter tornare a commentare i risultati della NT, oggi pessima sconfitta col Belgio a pari impegno e facendo anche valutazioni migliori. Lettura sbagliata da parte mia che per pensare ad utilizzare i giocatori più in forma, ho dimenticato chi è davvero essenziale. L'infortunio di Scatozza non ha aiutato, anche se Di Napoli ha sfoderato un'ottima prestazione.

Loro molto bravi a battezzare un attacco, e ritrovarsi parati anche contro l'equilibrato. La nostra via d'uscita più semplice era LI, ma non ho dato retta a chi l'ha consigliato nel prepartita.
Mea culpa

This Post:
11
319382.145 in reply to 319382.136
Date: 8/7/2023 5:29:18 PM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
non è nè "odio" (ma davvero parli di odio su un giochino online?) nè immaturità

è solo bisogno di sfogare le proprie frustrazioni su un capro espiatorio..

esiste nella comunità BB Italia un sistema costruito nel tempo

e meno male, altrimenti staremmo ancora giocando coi 140 tsp..

che permette ad un oligarchia fi utenti con a capo Antani

che permette al coach eletto democraticamente e al suo staff (notare le lieve incompatibilità con le parole che scegli per mistificare)

di fare cartello sui prezzi di determinati giocatori,

come è possibile fare cartello su bb se i giocatori sono all'asta e chiunque può offrire?

di decidere convocazioni in nazionale

Non so come faccia a sfuggirti, ma sono stato eletto proprio per questo scopo..

che trasferisce denaro da uno all'altro tramite trasferimento di giocatori a prezzi più alti del normale valore di mercato

Mi sembra ci siano dei canali appositi per segnalare trasferimenti qualora si pensi che i prezzi siano troppo alti. Continuare ad insistere sulla vostra tesi non la renderà più vera.

e che usa asimmetria informativa per far sì che determinati giocatori e le somme di denaro che il loro possesso o vendita ne deriva restino all'interno di questa elite

Non vedo perché dovrei favorire l'acquisto di un giocatore che ci serve per vincere le partite, da parte di uno straniero o di uno in IV che oltre a non poterlo mantenere, palesemente non lo allenerà nel modo migliore per la nazionale
Inutile che ti ripeta che il mio interesse è che il giocatore vada in buone mani e venga allenato a dovere fino al limite massimo raggiungibile.

importa che questo meccanismo comportamentale non permette ad altri utenti di crescere e di competere allo stesso livello

Sono tanti gli utenti che stanno crescendo perché lo vogliono e vengono supportati. Il vostro intento è criticare e giocare a retrocedere tankando, non so come potrei aiutarvi a crescere e se mai potrei visti i modi con cui vi ponete.

probabilmente siamo nella zona grigia del regolamento (che su certi aspetti è lacunoso, ma d'altronde chi se lo aspettava...) ma a livello di "etica" siamo ben lontani dalla correttezza

Anche i Terrapiattisti pensano che siamo in una zona grigia della scienza, e per questo credono fermamente nel complotto che pensano di aver scoperto.

che si punti il dito verso chi denuncia questo sistema significa mettere la testa sotto terra

Si punta il dito verso chi non ha ben compreso lo scopo del gioco e perché la gente gioca, solo a voi 3-4 piace il flame prima dell'allenare giocatori e fare formazioni o guardare partite..

Last edited by antani at 8/7/2023 6:00:05 PM

This Post:
00
319382.151 in reply to 319382.147
Date: 8/8/2023 12:07:26 AM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Tutto vero, io penso sia una vaccata usare la nazionale come bancomat personale facendo credere che tutto ciò è per il bene della NT.

quando le convinzioni personali vengono prima dei fatti è dura...

Non dico nulla sulle sconfitte sul campo della NT e non ho la spocchia vostra per criticare scelte e formazione.

Immagino, non sono mai stati di vostro interesse i risultati NT, l'importante è flammare per qualcosa..

Quello che proprio non ci sta è vedere le situazioni viste e riviste sempre con lo stesso coach, interventi di amici al momento giusto che sostanzialmente equivale ad avere un multi account, poi sui prezzi non discuto anche se ci sarebbe da dire.

Le situazioni viste e riviste sono manager italiani che accumulano soldi per tenere in Italia NT ita dopo aver dichiarato che il primo obiettivo è tenere in Italia i giocatori NT ita per finirli? WOW! a te non la si fa

In serie A ci sono anche altre squadre, per il bene della nazionale il campione mondiale di arrampicata sugli specchi non avrebbe potuto lui comprare qualcosa al Cecio (del quale ricordiamo anche l’offerta lampo su Chiappi, neanche il tempo di metterlo fuori e via) o a qualcun altro ?

La prossima volta che io o qualcun altro dello staff dobbiamo far mercato chiederemo a te il consenso. Basta che poi non provi a storpiare la realtà come quando Cecio ha provato a comprare Chiappi ma vari stranieri l'hanno portato a una volta e mezza il prezzo offerto dallo stesso Cecio

Tutto questo mi pare veramente surreale come pensare che nessuno se ne accorga e non dica nulla. Incredibile.

Che detective infallibile, a te non la si fa proprio

This Post:
00
319382.152 in reply to 319382.150
Date: 8/8/2023 12:20:22 AM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Dimenticavo … vorrei che tu mi spiegassi la differenza fra avere 2 account di proprietà della stessa persona o uno solo e 4/5 amici fidati che al momento del bisogno di offrono per 5m dico 5m … senza asta.

Avere un multiaccount è illegale.

Avere un account e degli amici, mi risulta si possa fare

Vendere giocatori a prezzi di mercato, a amici o stranieri che siano, è legale

Vendere i giocatori a prezzo pompato, a estranei o amici, è illegale

Per vendere giocatori per 5 milioni, questi giocatori devono valere 5 milioni....per te è un dettaglio di poco conto, ma fidati che fa tutta la differenza del mondo.

Quando Barba ti ha comprato Aloisi perché ormai eri retrocesso, nessuno ha gridato allo scandalo, ma abbiamo pensato che volesse il suo NT provare a salvarsi, e se ha pagato così tanto, magari per lui li valeva in quel momento, o era un prezzo che era disposto a spendere.
In ogni caso NON ci siamo messi a sbraitare come ....... (riempi tu a piacere) dicendo che siete un multiaccount...

This Post:
00
319382.154 in reply to 319382.153
Date: 8/8/2023 12:30:59 AM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
A questo giro non avevi i soldi e quindi non lo potevi comprare, magari ripeto c’era qualcun altro che nell’interesse della NT lo avrebbe potuto fare perché aveva i milioni che servivano guadagnati regolarmente nel corso delle stagioni.

Ti ricordo che avevo dei giocatori da vendere, li ho messi 10 giorni prima a prezzi più alti come vetrina per vedere se interessavano.
Se c'era qualcun altro poteva palesarsi col piano di allenamento e avrei evitato di vendere i miei per fare l'assalto personalmente.
Di solito quando si compra un NT, si chiede al coach di quella nazione di che scatti ha bisogno per giocare. Solitamente mi scrivono gli stranieri per queste info

Cmq la nazionale non si gestisce con i "magari c'era qualcun altro" mi spiace, che poi, se durante l'asta i rilanci fossero arrivati da una squadra ita, gli avrei prontamente scritto per capire le intenzioni....ma questi ipotetici acquirenti non si sono manifestati..

Per me quelle tre offerte di squadre amiche senza asta non sono regolari e se nessuno interviene vuol dire che tutti possiamo giocare in maniera antisportiva come ho sempre visto fare a te.

Mi attengo al regolamento e non ai tuoi gusti, anche se vedo che ciò ti crea non pochi problemi..

Le offerte singole senza asta sono un buon 60% di tutti i trasferimenti su buzzer, per quello si parla di prezzo di mercato, e viene anche consigliato di non partire troppo bassi altrimenti in caso di crash del server si incassa molto meno del dovuto..

Ora nell’interesse della NT faccio colazione.

Grazie per queste informazioni...come dire...vitali!

Advertisement