Detto ciò, se ci sono 1, 2, decine di fattori che possono cambiare il significato di ultimo mandato, perché dirlo? Fai a meno di dirlo e fai più bella figura.
Quindi stai dicendo che quanto dichiarato in stagione 47 doveva restare nella pietra, anche alla luce di quanto successo tra la 55 e la 63? ok ne prendo atto e nel farlo ti ricordo che tu non c'eri ancora all'epoca nello staff per testimoniarlo.
Per quanto riguarda vittorie contro squadre da sponge (e altri miei oppositori nelle idee tattiche) considerate imbattibili, con proposte di formazione estreme e puntualmente toppate da sponge
(gli screen sono in canale discord dedicato)
Gli screen sono abbastanza inutili e "dimostrano" nulla, per non parlare del fatto che a leggerli siamo in 10..
Gli screen sono solo in un canale dove ci sono i 15 che han potuto leggerli anche "live" nei mesi scorsi, col solo scopo di ricordarti quanto dicevi prima e dopo le stesse partite.
Sperando che così puoi cadere meno dalle nuvole quando io o qualcun altro ti fa notare che tatticamente non sei illuminato come credi, anzi. Preciso come non lo sono io, penso nessuno sia infallibile in questo giochino.
L'ennesimo esempio lampante sul quale hai volutamente sorvolato, è il fatto che il tuo unico promotore e sostenitore all'interno dello staff, abbia precisato che comunque "hai ancora panini da mangiare"..
Anche perché, aggiungo io, se dopo una partita letta "al contrario" il tuo unico pensiero è "il coach avversario non capisce niente" oppure "adesso vado a insultare un francese a caso che in passato ha seguito la loro NT" dubito si possa apprendere poi molto dall'errore.
Capisco tu voglia fare esperienza, ma non vedo perché dovrebbe avvenire a spese della nostra nazionale faticosamente costruita.
Tra l'altro mi sembra un pelo infantile fare cose simili, non mi sembra di aver tirato fuori il confusione pre partita contro il Belgio o il fatto che tu abbia scelto di accelerare in Semi quando bastava scegliere una tattica lente per garantirti almeno mezza sbagliata da parte loro (ma nutri un odio verso le tattiche lente, ci sta).
Appunto io non ho tirato fuori nulla, sono nel canale privato dove sono state scritte.
Su accelera ci sono tuoi post dove dicevi esser l'unico attacco equilibrato che useresti mai (detto 2 settimane prima), prepartita dissi per me o fanno all in esterno o all in interno (grazie al ca'), poi han fatto all in su equi veloce, bravi loro.
Questo per dire che se oggi vuoi negare l'ovvio, o sostenere tesi bizzarre, io nel dubbio tengo gli screen come promemoria, spero non ti dispiaccia.
Se riesci ad evitare di spifferare amori e preferenze per tattiche, confidati in un canale riservato di 15 persone sul forum pubblico, te ne sarei grato.
Last edited by antani at 12/1/2023 9:36:41 AM