BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > [help] Consigli Allenamento

[help] Consigli Allenamento (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Marcus

This Post:
00
282047.143 in reply to 282047.142
Date: 4/2/2017 9:42:06 AM
Freccianera
III.5
Overall Posts Rated:
4848
se devi sbatterti a farti un'Ap io cercherei almeno un superstar che i bandiera si piantano sul piu' bello

come giocatore pero' va bene, io dopo il cislo abbondante di 1vs1 ali farei OD e lo sistemerei esternamente per poi andare sulle skill da lungo

Ciao caro,
Dici che un bandiera sia limitato per un'AP? Forse per un'AP con skill spinte da lungo o da nano, ma ho visto parecchie AP equilibrate con potenziale bandiera... ma forse sono io che tendo ad accontentarmi...

un bandiera può andar bene come AP, però devi bilanciare molto bene le varie skill in modo che non si pianti a metà percorso.
in ottica club (di quasi qualsiasi serie) già un potenziale superstar ti fa stare molto più tranquillo.

Forse quello che sto per dire può sembrare scontato ma, per la poca esperienza che ho acquisto con le AP, basta evitare di far salire troppo JS e limitare RB per contenere lo stipendio ed evitare di cappare prima del dovuto. Giocando un pò con Buzzermanager, che ho notato essere un pò pessimista per quanto non sia aggiornato con le nuove formule, qui dovrebbe arrivarci:

http://i.imgur.com/ThgxM8E.png

Credo che un del genere almeno fino alla seconda italiana va benone, no?

Last edited by Marcus at 4/2/2017 9:42:59 AM

From: naikio
This Post:
00
282047.144 in reply to 282047.143
Date: 4/2/2017 10:03:19 AM
Overall Posts Rated:
11
Ho cercato invano sul forum, qualcuno può farmi un riepilogo di come funziona il traino delle skill? Quali sono le skill che si influenzano l'un altra? Quanto si influenzano all'incirca?

This Post:
00
282047.147 in reply to 282047.146
Date: 4/2/2017 11:42:07 AM
Freccianera
III.5
Overall Posts Rated:
4848

Ovviamente non posso contraddirti, anche se la mia attuale AP, Martel, non sembra ancora cappata nonostante l'abbia portata a 12 in JR:
Tiro in sosp.: spettacolare ↑ Distanza di tiro: sensazionale
Dif. perimetrale: spettacolare Palleggio: prodigioso
Penetrazione: meraviglioso Passaggio: valido
Tiro da sotto: clamoroso Difesa in area: sensazionale
Rimbalzo: forte Stoppata: inadeguato
Resistenza: forte Tiri liberi: mediocre

ps.
giusto per tirare l'acqua nel molino della NT, stasera scade Messina. 18enne magnifico leggenda con base magnifica per venir su da AP. Così per avvisarti.

Interessante, lo seguirò, anche se immagino salirà parecchio come prezzo e non mi convince del tutto l'altezza...

This Post:
00
282047.150 in reply to 282047.148
Date: 4/2/2017 2:17:12 PM
Freccianera
III.5
Overall Posts Rated:
4848
non mi convince del tutto l'altezza...
In 1vs1 ali più è basso più decimali vanno ad IS. Fedeli, l'attuale nazionale, partendo da 7 finì la prima stagione a 10.

Preso a 410k, non immaginavo :O
Sbaglio o è stato un buon affare considerato il potenziale?!
Bene, adesso mi avete fatto tornare voglia di allenare come si deve e, visto che in campionato non mi diverto per nulla, forse è il momento propizio per iniziare a crescere un buon giocatore ;-)
Speriamo che non sia fabbro.
Inizio lo svezzamento a suon di 1vs1 ali?

This Post:
00
282047.152 in reply to 282047.151
Date: 4/3/2017 4:35:05 AM
Freccianera
III.5
Overall Posts Rated:
4848
Affarone! In ottica NT farei 1vs1 ali fino a quando HA non arriva a 14, ora provo a sentire NdR per sapere il suo punto di vista ottica U21

edit.
per NdR 1vs1 ali tutta la stagione o ID 11 per poi passare ad 1vs1 ali

Ok, opto per la prima anche in funzione degli altri allenandi da completare ;-)

Advertisement