Io penso che la partita non fosse così clamorosamente in favore mio eh, come ti ho detto non la reputo una sconfitta paragonabile a quelle di micio o pericle

Però a livello di valutazioni il mio attacco ti dà 2 livelli, la mia difesa perde nemmeno un livello, aggiungiamo il pic-normal e a livello di valutazioni già non doveva esserci partita, in questo senso.
Poi i MR sono equilbrati e concordo nel dire che contano piu delle valutazioni, però anche qui qualcosa di "storto" c'è:
Sarri era il tuo MR migliore e si è preso relativamente pochi tiri, quindi diciamo che non l'hai servito a dovere, mentre invece hai trovato dei punti che non dovevi avere dall'odioso pumpido, che ha tirato meglio di Massaccesi pur avendo un MR abbastanza nettamente peggiore.
Insomma, per me 7 volte su 10 quella gara la vinco io, per l'impegno intendo, invece a parità di forze stante il fattore campo e i MR forse avrei dato favorito te.
Detto ciò è stata una bellissima partita, mi sono divertito e incazzato, ma è stata una gran gara e sono orgoglioso dei punti del mio Neivalds

Tra l'altro avevo pensato di motsarti in faccia