con ht non sono abituato a questi livelli di resistenza così bassi.. ho preso un prospetto abbastanza buono al draft ma ha resistenza e TL pietoso e ho pensato che non ne valeva la pena allenarlo in primarie con queste premesse... però girando sul mercato vedo che è quasi di moda vendere giovani con resistenza e tiri liberi molto bassi... però non mi posso mettere ad allenare queste skill altrimenti dovrei vivere di trading di vecchietti
Il ragionamento che fai tu è quello che fa più o meno qualsiasi giocatore alleni per vendere..
Non si può perdere tempo ad allenare resistenza e tiri liberi, soprattutto quando un giocatore è molto giovane e quindi più propenso a scattare in tempi brevi..
Esistono due momenti in cui un minor numero di partite a settimana rende difficoltoso l'allenamento pieno a tutti gli allenandi che puoi avere..
Uno di questi momenti sono la settimana dell'all star game (che in questa stagione cade il 25 di gennaio, ma puoi sempre vedere quand'è nel tuo calendario delle partite perchè ce ne sarà una chiamata come un racconto fantasy "Stelle dell'Est - Stelle dell'Ovest") in cui giocherai solo la partita del sabato precedente e un'amichevole il giovedì (a meno che tu non riesca ad essere ancora in coppa in quella settimana, ma siamo già al 7° turno.. difficile specialmente all'inizio).
L'altro momento è il finale di stagione, li dipende tutto da quanto vai avanti nei playoff (o playout), perchè ci potrebbero essere 1 o 2 settimane con meno partite del normale.
In questi due momenti qualcuno sceglie di allenare tutta la squadra in resistenza o in tiri liberi..