BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Perchè quest'odio per hattrick?

Perchè quest'odio per hattrick?

Set priority
Show messages by
This Post:
00
16071.14 in reply to 16071.13
Date: 2/13/2008 1:53:54 PM
Overall Posts Rated:
11
io parlo da NON hattrickiano della prima ora, e da profondo sostenitore del fatto che la pallacanestro, come sport, non abbia eguali in bellezza...

poi per carità, mi piace il calcio, tifo roma e mi sono appassionato molto ad hattrick, soprattutto all'inizio..ma è ovvio che il mio giudizio è per forza di cose sbilanciato verso BB, viste le mie convinzioni, rispetto soprattutto ad hattrickiani di militanza quinquennale e simpatizzanti del basket, nulla più...

tutto questo preambolo per dire che le visioni ovviamente possono essere particolarmente soggettive...secondo me si può essere di un partito o dell'altro..

io sono del partito che la pallacanestro è il gioco più bello del mondo, e che BB riesca a mutuare dal basket reale, nel suo motore di gioco e nella grande variabilità di skill e di tipologia di giocatore, molte più cose di quanto riesca a fare hattrick dal calcio reale...

la scelta di una formazione da schierare in base all'avversario, dare un'impronta personalissima al nostro roster scegliendo giocatori funzionali al nostro tipo di gioco, vivere la partita dall'inizio alla fine come una vera diretta..

...e secondo me, soprattutto la possibilità di fare alchimie all'interno dei nostri quintetti, per andare al di là delle semplici tattiche, offensive e difensive...perchè le possibilità e le combinazioni di skill e di giocatori all'interno dei quintetti sono così varie che non avremo mai e poi mai due partite giocate dalla nostra squadra nella stessa identica maniera...e la mia 2-3 schierata in un certo modo potrà difendere esternamente di più di una 3-2, in base al tipo dei giocatori messi in campo...esempio del cavolo, ma giusto per far capire il concetto!

I love this game (cit.)

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 2/13/2008 1:55:42 PM

This Post:
00
16071.15 in reply to 16071.14
Date: 2/13/2008 2:01:11 PM
Overall Posts Rated:
11
scusa ma sono nuovo cosa è Hattrick??

This Post:
00
16071.16 in reply to 16071.15
Date: 2/13/2008 2:51:25 PM
Overall Posts Rated:
00
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
come cos'è hattrick?è il padre (o per qualcuno patrigno) di tutti i giochi tipo questo basato però sul calcio,ha compiuto da poco 10 anni e conta centinaia di migliaia di iscritti,solo tu non lo conosci :P shcerzo però se ti piace il genere direi che ti consiglio di farti un giretto,puo essere entusiasmante

From: Cucco

This Post:
00
16071.19 in reply to 16071.18
Date: 2/14/2008 8:27:54 AM
Overall Posts Rated:
4646
ehhhhhh sei solo alla seconda stagione...... sei in piene infatuazione da ht..... ci siamo passati in molti....... io gioco esattamente da 4 anni e non 4 stagioni ma 4 anni solari poichè la mia iscrizione risale al 12/05/2004 alle 15:25

quando ho iniziato io mi sono preso la mia squadra in VI serie ed ero l'ultima serie esistente

mi sono letto i mille siti satelliti e ho messo su la squadra allenando pensa un po..... centrocampo perchè già sapevo che centrocampo dava il vantaggio e cosi è anche adesso

in questi 4 anni il gioco è cambiato molto io direi anche stravolto e la mia voglia è fortemente scesa per questo e per il fatto che come ogni gioco alla lunga logora

e questo anno dopo essere finalmente stato promosso in V serie usando tutta la stagione lo stesso modulo (3-5-2 con ali offensive e attaccanti laterali) e quasi gli stessi giocatori e facendo solo 35 punti nonostante i due inspiegabili pareggi nelle ultime due partite che i sono valsi la promozione diretta mi farò quella che forse sarà la mia ultima stagione su ht e poi lascerò con l'unico rimpianto della fed in cui sto

alcune cose però te le voglio smentire subito

ht non è un gioco dove conta la tattica se non marginalmente!!!! io dopo aver allenato anni cc ho 4 centrocampisti con i contro cavoli e mi sono fermato solo perchè poi li pagavo troppo e a venderli un anno fa non ci facevo un soldo visto che stavamo in piena era deflazione del mercato e quaesto anno mi sono battuto squadre con i contropiedi con il ta con ogni tattica li ammazzavo a cc e non ce ne era per nessuno

le giovanili sono un macello tanto è che questo anno dopo solo due stagioni già vengono sistemate e aggiustate e la vecchia pescata del sabato ti giuro non era meglio visto i soldi che ci ho buttato su

lo skill trading su ht è un giochetto..... una volta si faceva con lo psicotsi ma si fa anche a occhio dopo un po che vai sul mercato un giocatore che si basa solo su due tiè tre skill lo prevedi al volo tra stipendi e tsi

il day trading invece è una cosa pazzesca. Te lo dico per conoscenza diretta. Un mio amico di fed che ha lasciato da pochissimo giocava in II serie ed è stato a lungo gm beh a quei livelli se non fai dt non campi.... e in serie a fanno cosi tutto.... a quei livelli perde di importanza persino gli allenamenti.... ricordo marrundo con 50 giocatori a fare calci piazzati......

se sei bravo sali??? si si fino alla VI serie poi vedi come squadre come la mia ti fanno fuori a meno che non fai dt e ti compri giocatori decenti per la serie

le serie basse oggi sono molto simili come livelli e sale il più bravo sicuro ma a livelli maggiori conta da quanto giochi e ti trovi contro gente come me che nell'ultimo anno (questa stagione a parte) non fa la formazione da un anno e arriva tutti gli anni secondo.... questo anno primo solo perchè ho fatto il pic sistematico e mi sono ingrandito lo stadio

dette queste tre cose che nessuno leggerà

ht è un bel gioco e io ci ho giocato un bel po divertendomi

ma già il poco tatticismo di bb per cui tra rotazioni e tattiche "pure" mi fa divertire di più è questo è tutto

Quoto in tutto
Io l'ultima stagione l'ho giocata in VI e ci sono arrivato pensando di essere bravo.
Ho preso tante "sveje" che la metà bastavano, perchè ho trovato una serie di gente come micio che mi hanno ammazzato.
All'inizio la pensavo come voi (Yuzzu, Baffoloung), in questi ultimi tempi mi sono ricreduto, spero non vi accada lo stesso ;))))

Last edited by Cucco at 2/14/2008 8:29:47 AM

This Post:
00
16071.20 in reply to 16071.18
Date: 2/14/2008 8:45:47 AM
Overall Posts Rated:
1111
sono stratsratsratsratsratsratrad'accordissimo con te...anche io gioco ad hattrick da un paio d'anni e non mi ci è voluto molto per scoprire che basta avere un centrocampo migliore degli altri per vincere....la tattica conta zero(forse0,2)....ho visto tantissime squadre vincere nettamente con difesa tremenda tremenda tremenda e solo con l'attacco centrale eccellente(i laterali tipo scarsi) ma con centrocampo troppo forte perche avendo fatto skill trading si sono potuti permettere di comprare cio che volevano(tra l'altro stafregandosene degli stipendi faraonici)....comunque ci gioco ancora e ancora mi diverto molto ma bb è un altro livello....il draft e stupendo l'allenamento anche e per me è proprio un economia cosi difficile a rendere questo gioco particolare perchè ,per quanto mi riguarda, mi sprona a puntare su giocatori pescati dal draft e quindi non fare troppo affidamento sul mercato....inoltre ci sono ancora molti segreti e quindi ognuno ha la propria filosofia di gioco...

From: naikio
This Post:
00
16071.23 in reply to 16071.22
Date: 2/14/2008 11:13:46 AM
Overall Posts Rated:
00
Mmmm.... buzzerbeater??.... per me... NUMERO 1!!!!

Advertisement