Lancio una proposta di miglioramento.
Dal prossimo turno elettorale, dici che si potrà mettere la regola che tutti gli utenti interessati possano scrivere nel thread elettorale, ma gli unici a poter rispondere sono i candidati?
Almeno la smettiamo con sta piaga dei portavoce, bodyguard, groupies che rispondono al posto dei candidati.. facendo caciara.
Ne fruirebbe in qualità anche il forum.
Ora, facciamo la versione "maestro".
E la facciamo nella maniera più brutta di fare questo "servizio": facendo i nomi.
ai candidati, l'invito è forte a rispettare gli altri, anche negli eventuali attacchi/difese che fate. Non costringetemi ad intervenire nel dibattito e a prendere decisioni che pregiudichino l'equa discussione.
Agli altri, e cito in ordine sparso:
Ste78
aulback
Gianloco
Davide_12
MarcoCalamai
prima di rispondere ad un post altrui, contate fino a 10. Poi rileggete tutto e cercate di capire se state aggiungendo un contenuto interessante al dibattito NT o vi state solo togliendo sassolini o facendo polemica. In ultimo, se ancora siete certi che il messaggio vale la pena di essere postato, allora premete invio.
Considerate tutti (non solo quelli citati) questo come avviso, e non fatemi ricorrere a moderazioni che hanno più la parvenza di censura che di contenimento.
Grazie