BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
11
321886.133 in reply to 321886.123
Date: 12/1/2023 7:19:26 AM
Furbetteam
IV.31
Overall Posts Rated:
3939
Solo una puntualizzazione… l’ho detto anche nel discorso di presentazione che non ho in mente di distruggere nulla di quanto buono è stato fatto e nemmeno di fare fuori staff e affini quindi la continuità mi piacerebbe darla poi ovviamente sarà opportuno confrontarsi in caso di vittoria con il vecchio staff..
Per quanto riguarda il gradimento ci sono simpatie ed antipatia che esulano la NT quindi non ci farei grande affidamento(calamai appena eletto aveva 45% e non aveva neanche acceso il computer per dirne una)

This Post:
00
321886.134 in reply to 321886.133
Date: 12/1/2023 7:20:52 AM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Se è per questo l'ultima volta mi sono svegliato la mattina delle elezioni con 0% e 4 voti...qualcuno non ci ha dormito per cliccare quel NO

This Post:
00
321886.136 in reply to 321886.130
Date: 12/1/2023 7:33:30 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
728728
Lancio una proposta di miglioramento.
Dal prossimo turno elettorale, dici che si potrà mettere la regola che tutti gli utenti interessati possano scrivere nel thread elettorale, ma gli unici a poter rispondere sono i candidati?

Almeno la smettiamo con sta piaga dei portavoce, bodyguard, groupies che rispondono al posto dei candidati.. facendo caciara.

Ne fruirebbe in qualità anche il forum.

Ora, facciamo la versione "maestro".

E la facciamo nella maniera più brutta di fare questo "servizio": facendo i nomi.

ai candidati, l'invito è forte a rispettare gli altri, anche negli eventuali attacchi/difese che fate. Non costringetemi ad intervenire nel dibattito e a prendere decisioni che pregiudichino l'equa discussione.

Agli altri, e cito in ordine sparso:

Ste78
aulback
Gianloco
Davide_12
MarcoCalamai

prima di rispondere ad un post altrui, contate fino a 10. Poi rileggete tutto e cercate di capire se state aggiungendo un contenuto interessante al dibattito NT o vi state solo togliendo sassolini o facendo polemica. In ultimo, se ancora siete certi che il messaggio vale la pena di essere postato, allora premete invio.

Considerate tutti (non solo quelli citati) questo come avviso, e non fatemi ricorrere a moderazioni che hanno più la parvenza di censura che di contenimento.

Grazie

This Post:
00
321886.137 in reply to 321886.134
Date: 12/1/2023 7:40:42 AM
Furbetteam
IV.31
Overall Posts Rated:
3939
Ovvio , il mio discorso vale per tutti

From: johnfox

This Post:
11
321886.139 in reply to 321886.136
Date: 12/1/2023 8:03:34 AM
Brianza Panthers
III.8
Overall Posts Rated:
211211
Second Team:
Brianza Panthers II
però permettimi, stiamo tutti "parlando" in maniera educata, nessuno sta insultando altrui in modo palese o tra le righe

stiamo dibattendo su alcune dinamiche in maniera civile, con attacchi e difese ma sempre nel rispetto reciproco e senza oltrepassare la linea di confine tra il dibattito e la maleducazione; che bisogno c'è di intervenire con un post "da maestro" ? a quale scopo? per limitare il numero di post nel thread?

vogliamo ridurre il dibattito elettorale come quello che c'è ora in Spagna?

boh io davvero non capisco

From: Frullo

This Post:
00
321886.140 in reply to 321886.131
Date: 12/1/2023 8:12:43 AM
Harambe Team
Serie A
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Me and the Boys
Mi indirizzo a te visto che sei il precedente coach e so che eri coinvolto in qualcosa di simile, ma ovviamente possono dire la loro anche gli altri candidati.

Se non sbaglio ai tempi del mandato di Samus fu realizzato un thread pubblico sul forum in cui i prospetti NT erano divisi per età e, non potendo ovviamende pubblicare le skill, classificati da una a tre stelline per "priorità". Edit: era tanto nascosto che era in evidenza... questo (https://www.buzzerbeater.com/community/forum/read.aspx?thr...)

Vedi fattibile, eventualmente non tu direttamente ma delegandolo a un membro dello staff, riproporre qualcosa di simile? In modo da avere qualcosa di pubblico che chiunque può consultare, per segnalibrarsi un po' di giocatore, entrare in contatto con il coach o i membri delegato dello staff quando opportuno, etc.

Altra domanda, parzialmente correlata: nelle ultime stagioni si è riusciti meglio che in passato a dialogare con i potenziali compratori di NT e a convogliarli sui giocatori giusti in base alle proprie disponibilità economiche, età etc. Ebbene, secondo te è possibile un modo più strutturato per gestire questo? Sto pensando anche all'eventualità che cambi il coach e che quello successivo non si ritrovi ad aver perso il controllo sulla gestione "privata" del precedente.

Last edited by Frullo at 12/1/2023 8:18:28 AM

This Post:
00
321886.142 in reply to 321886.127
Date: 12/1/2023 8:30:11 AM
Croissant
Serie A
Overall Posts Rated:
451451
Second Team:
the Rick-counters of the Rick Kind
Gian, onestamente dubito che le mie intenzioni di diventare coach fossero un mistero sconosciuto ai più, fino all'altro ieri preparavamo insieme la semifinale e altre partite perché correggimi se sbaglio, ma in quel momento quella era la priorità.
Così come tornerò a preparare le partite per la nazionale (ammesso che lui voglia) dovesse vincere lui, perché finite le elezioni quelle tornano le priorità. Tutto qui.

Martina... ogni volta che cambi pagina leggi un libro diverso?
Conosci benissimo anche tu la mia preparazione sull'allenamento, se poi qui voi fingere di non sapere, va bene, nessun problema.
Hai ancora allenatore lvl 5, primavera lvl 6 e gym lvl 3 ? Hai preferenze a livello di club? Sei interessato a crescere il miglior giocatore possibile? Hai preferenze per quanto riguarda il profilo finale o sei aperto a tutto?

Anta, intanto ti ringrazio per un ripasso della storia recente, meno male che il pranzo era già fatto ahahha
Detto ciò, se ci sono 1, 2, decine di fattori che possono cambiare il significato di ultimo mandato, perché dirlo? Fai a meno di dirlo e fai più bella figura.
Per quanto riguarda vittorie contro squadre da sponge (e altri miei oppositori nelle idee tattiche) considerate imbattibili, con proposte di formazione estreme e puntualmente toppate da sponge
(gli screen sono in canale discord dedicato)

Gli screen sono abbastanza inutili e "dimostrano" nulla, per non parlare del fatto che a leggerli siamo in 10.. Tra l'altro mi sembra un pelo infantile fare cose simili, non mi sembra di aver tirato fuori il confusione pre partita contro il Belgio o il fatto che tu abbia scelto di accelerare in Semi quando bastava scegliere una tattica lente per garantirti almeno mezza sbagliata da parte loro (ma nutri un odio verso le tattiche lente, ci sta).

From: Tamo
This Post:
00
321886.143 in reply to 321886.142
Date: 12/1/2023 8:48:44 AM
PioBove
II.2
Overall Posts Rated:
213213
Second Team:
PioBoveII
Starvi dietro è complicato, forse mi sono perso qualcosa. Nelle elezioni passate c'era una sorta di presentazione dello staff al seguito del nuovo coach NT. Questa volta invece pare che tutti siano dell'idea di proseguire con lo staff attuale, almeno in larga parte; e va bene perchè il lavoro è stato ottimo e tutti sono d'accordo in questo. Ho due domande per i nuovi candidati :

1. Cambiereste solo il manico o possiamo aspettarci delle novità ? Se SI, in quale aspetto ?
2. Avete il consenso preventivo dello staff attuale ?

Advertisement