se devi sbatterti a farti un'Ap io cercherei almeno un superstar che i bandiera si piantano sul piu' bello
come giocatore pero' va bene, io dopo il cislo abbondante di 1vs1 ali farei OD e lo sistemerei esternamente per poi andare sulle skill da lungo
Ciao caro,
Dici che un bandiera sia limitato per un'AP? Forse per un'AP con skill spinte da lungo o da nano, ma ho visto parecchie AP equilibrate con potenziale bandiera... ma forse sono io che tendo ad accontentarmi...
un bandiera può andar bene come AP, però devi bilanciare molto bene le varie skill in modo che non si pianti a metà percorso.
in ottica club (di quasi qualsiasi serie) già un potenziale superstar ti fa stare molto più tranquillo.
Forse quello che sto per dire può sembrare scontato ma, per la poca esperienza che ho acquisto con le AP, basta evitare di far salire troppo JS e limitare RB per contenere lo stipendio ed evitare di cappare prima del dovuto. Giocando un pò con Buzzermanager, che ho notato essere un pò pessimista per quanto non sia aggiornato con le nuove formule, qui dovrebbe arrivarci:
http://i.imgur.com/ThgxM8E.pngCredo che un del genere almeno fino alla seconda italiana va benone, no?
Last edited by Marcus at 4/2/2017 9:42:59 AM