Stipendio settimanale: $ 3 583DMI: 25200Età: 19Altezza: 6'7" / 201 cmPotenziale: bandiera della squadra Forma: forteTiro in sosp.: mediocre Distanza di tiro: mediocreDif. perimetrale: forte Palleggio: scarso ↑Penetrazione: mediocre ↑ Passaggio: sufficienteTiro da sotto: forte Difesa in area: rispettabileRimbalzo: sufficiente Stoppata: inadeguatoResistenza: mediocre Tiri liberi: inadeguato Esperienza: pietoso PAT: 57 (32 + 25)Secondo voi è un buon prospetto per farne un'AP completa? Per adesso gli sto dando 1vs1 ali...successivamente meglio allenarlo da lungo o da nano?è un ottimo prospetto.io farei 1-2 stagioni di 1vs1 ali, per poi passare a OD finchè è giovane e dare ID e IS e RB dopo i 22.
Stipendio settimanale: $ 3 583DMI: 25200Età: 19Altezza: 6'7" / 201 cmPotenziale: bandiera della squadra Forma: forteTiro in sosp.: mediocre Distanza di tiro: mediocreDif. perimetrale: forte Palleggio: scarso ↑Penetrazione: mediocre ↑ Passaggio: sufficienteTiro da sotto: forte Difesa in area: rispettabileRimbalzo: sufficiente Stoppata: inadeguatoResistenza: mediocre Tiri liberi: inadeguato Esperienza: pietoso PAT: 57 (32 + 25)Secondo voi è un buon prospetto per farne un'AP completa? Per adesso gli sto dando 1vs1 ali...successivamente meglio allenarlo da lungo o da nano?
se devi sbatterti a farti un'Ap io cercherei almeno un superstar che i bandiera si piantano sul piu' bellocome giocatore pero' va bene, io dopo il cislo abbondante di 1vs1 ali farei OD e lo sistemerei esternamente per poi andare sulle skill da lungo