BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT s61] Europeo della svolta

[NT s61] Europeo della svolta

Set priority
Show messages by
From: maulback

This Post:
11
319382.131 in reply to 319382.129
Date: 8/4/2023 9:18:23 AM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
sderenati team
il punto, che stai cercando di ignorare, è che ti sei fatto aiutare da degli amici

non mi risulta che joemaverick, folgado o i polacchi si facciano comprare i giocatori da amici a le cifre che vogliono loro e quando vogliono loro, il punto è questo

anche se fosse, che lo fai per la nazionale (e non credo), sarebbe comunque una cosa illecita a mio avviso

e se il tuo interesse è cosi grande verso la nazionale, perchè hai messo i bastoni tra le ruote a calamai quando era il coach? come metti da parte il club ora, potevi mettere da parte i rancori prima

il mercato è libero, ma se uno ha informazioni in più di altri per esempio si accorda su quando far uscire brucato e a quale cifra farlo uscire, ha un vantaggio non da poco, cosi come farsi fornire liquidità da amici per prendere un giocatore (tra cui lo stesso che gli ha fornito brucato)

questo giocatore (6493633) è stato venduto per 28m, e l'acquirente è stato giustamente sanzionato e al venditore tolti i soldi della vendita, secondo i tuoi ragionamenti dovrebbe essere una cosa lecita in quanto avvenuta a mercato libero

coordinarsi è un conto, un gruppo di utenti che feeda un altro per fargli ottenere vantaggi è un altro

grazie al tuo "impegno" siamo dietro anni luce rispetto alle nazioni top, e visto che siamo la nazione con più utenti del gioco mi aspetterei di avere almeno giocatori sullo stesso livello della spagna, e non mi sembra che questa mossa ci faccia in qualche modo avvicinare a loro

il destino ciascuno lo lascia al suo posto
This Post:
00
319382.132 in reply to 319382.11
Date: 8/4/2023 10:53:42 AM
Palermitana Canestri
II.2
Overall Posts Rated:
835835
Second Team:
Palermitana Academy
Approfitto della vivacità del dibattito.

Se c'è qualcuno che dall'inizio della nuova stagione vuol dare una mano come scout o anche soltanto comprando e allenando U21 sappiate che c'è sempre bisogno. E servono molti meno soldi di quanto serve per la NT.

Scrivete pure a me o ad altri dello staff U21 in privato o su Discord.

From: ned
This Post:
11
319382.133 in reply to 319382.11
Date: 8/4/2023 11:07:14 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
Qui le cose procedono vedo...
Chi vuole può esperimersi qui: (319709.1)
Non entro nel merito perchè non ho visto nessuno dei giocatori coinvolti. Nei miei panni, allenare la nazionale dovrebbe portare prestigio ed essere motivo di vanto di per sè

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: johnfox

This Post:
55
319382.136 in reply to 319382.135
Date: 8/7/2023 3:57:40 AM
Brianza Panthers
III.8
Overall Posts Rated:
211211
Second Team:
Brianza Panthers II
non è nè "odio" (ma davvero parli di odio su un giochino online?) nè immaturità

esiste nella comunità BB Italia un sistema costruito nel tempo che permette ad un oligarchia fi utenti con a capo Antani di fare cartello sui prezzi di determinati giocatori, di decidere convocazioni in nazionale, che trasferisce denaro da uno all'altro tramite trasferimento di giocatori a prezzi più alti del normale valore di mercato e che usa asimmetria informativa per far sì che determinati giocatori e le somme di denaro che il loro possesso o vendita ne deriva restino all'interno di questa elite

in passato recente tale elite è stata chiamata con vari epiteti, più o meno calzanti

a me gli epiteti non importano, importa che questo meccanismo comportamentale non permette ad altri utenti di crescere e di competere allo stesso livello

probabilmente siamo nella zona grigia del regolamento (che su certi aspetti è lacunoso, ma d'altronde chi se lo aspettava...) ma a livello di "etica" siamo ben lontani dalla correttezza

che si punti il dito verso chi denuncia questo sistema significa mettere la testa sotto terra

From: Albi
This Post:
11
319382.138 in reply to 319382.137
Date: 8/7/2023 5:02:21 AM
Hammersharks
II.3
Overall Posts Rated:
5151
Second Team:
Albertosauri Fichissimi
Segnalo giocatore in vetrina di potenziale interesse NT

(49203486)

This Post:
11
319382.140 in reply to 319382.139
Date: 8/7/2023 10:01:59 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Segnalo giocatore in vetrina di potenziale interesse NT

(49203486)

Saldi estivi

Beh 4M sono solo per il nome.

From: Cascas

This Post:
44
319382.141 in reply to 319382.136
Date: 8/7/2023 11:05:25 AM
ASD Imberido
Serie A
Overall Posts Rated:
277277
Second Team:
Talpone
Ciao

secondo me manca un tassello nella narrazione: io faccio parte dello staff perchè mi diverto a chiacchierare di BB e partite con gente che pian piano è diventato, piglialo con le pinza che siamo online, "mia amica". E perchè il campo delle nazionali per me è sicuramente l'aspetto competitivo più sfidante del gioco.
E cosi spero sia per tutti, altrimenti perde di significato.
La continua insistenza a sostenere che ci siano mafie, cartelli, sistemi a cosa mira? ad avvalorare una tesi per cui 20 persone giochino per favorirne una? a che pro?

Poi se ci sono illeciti vanno puniti, ma ciò credo prescinda da se l'obiettivo è comprarsi un nazionale italiano o un altro giocatore qualsiasi. C'è un set di persone che se ne occupano e io tendo a fidarmi, anche perchè essendo un giochino free, non mi obbliga il dottore a continuare se penso che il gioco campi di imbrogli.

Advertisement