il punto, che stai cercando di ignorare, è che ti sei fatto aiutare da degli amici
non mi risulta che joemaverick, folgado o i polacchi si facciano comprare i giocatori da amici a le cifre che vogliono loro e quando vogliono loro, il punto è questo
anche se fosse, che lo fai per la nazionale (e non credo), sarebbe comunque una cosa illecita a mio avviso
e se il tuo interesse è cosi grande verso la nazionale, perchè hai messo i bastoni tra le ruote a calamai quando era il coach? come metti da parte il club ora, potevi mettere da parte i rancori prima
il mercato è libero, ma se uno ha informazioni in più di altri per esempio si accorda su quando far uscire brucato e a quale cifra farlo uscire, ha un vantaggio non da poco, cosi come farsi fornire liquidità da amici per prendere un giocatore (tra cui lo stesso che gli ha fornito brucato)
questo giocatore
(6493633) è stato venduto per 28m, e l'acquirente è stato giustamente sanzionato e al venditore tolti i soldi della vendita, secondo i tuoi ragionamenti dovrebbe essere una cosa lecita in quanto avvenuta a mercato libero
coordinarsi è un conto, un gruppo di utenti che feeda un altro per fargli ottenere vantaggi è un altro
grazie al tuo "impegno" siamo dietro anni luce rispetto alle nazioni top, e visto che siamo la nazione con più utenti del gioco mi aspetterei di avere almeno giocatori sullo stesso livello della spagna, e non mi sembra che questa mossa ci faccia in qualche modo avvicinare a loro
il destino ciascuno lo lascia al suo posto