faccio notare 2 cose del tuo faccio notare 2 cose :p
1. parlare di potenziale di borriello o di osvaldo fa ridere, nessuno dei 2 migliorerà ancora... soltanto in italia osvaldo è un giovane giocatore
Sono d'accordo. Infatti io non parlo di potenziale. Per me Osvaldo è un ottimo attaccante, e già ora è meglio di Borriello. Luis Enrique sembrerebbe essere d'accordo con me.
2. lo stipendio nell'analisi del perchè borriello non gioca non penso conti (mentre conta sul perchè lo si cede)... quanto ai precedenti allenatori, a genova ha giocato sempre, arrivato al milan ha fatto il titolare con leonardo... poi chiaramente se devi sceglierne uno tra lui e ibra, non scegli lui... per me a roma paga il "non riesce a giocare con totti", detto ciò il primo gol di osvaldo l'ha fatto lui :p
Vero, Borriello ha fatto due assist buoni in questa stagione. Di quello gli va dato atto.
Ma, rispettosamente, il fatto che "non riesce a giocare con totti" è una cazzata, dimostrata 1)dal fatto che quando Totti non ha giocato Borriello ha continuato a non giocare, e 2)che Totti fa il trequartista alle spalle delle punte, e quindi non si tratta di compatibilità. Il motivo per cui Borriello non gioca, e lo ripeto per la milionesima volta, è che L.E. vuole fare un calcio molto tecnico in fase offensiva, e lui di tecnica ne ha molto poca tranne qualche buona giocata acrobatica ogni tanto, e molto di pressing e corsa in fase difensiva, e Borriello non ne vuole proprio sapere (vedere conferenza stampa di L.E., in qui lo spagnolo l'ha proprio detto senza mezzi termini). Non esiste che uno che ha i piedi e l'età di Borriello si permetta di non dare un contributo in fase difensiva.
per la proprietà che non mi ricordo come si chiama, se la juve prende vucinic e poi cerca un'altra punta prendendo borriello, con questo che non gioca per far giocare osvaldo, se ne deduce che vucinic è una sega clamorosa :p
Se ne deduce che Vucinic è peggio di Borriello, il quale è peggio di Osvaldo. La tua errata convinzione che Osvaldo sia una sega ti porta a concludere che Vucinic ne è una altrettanto clamorosa. ;)