BuzzerBeater Forums

BB Italia > Vogliamo il movvviolone!!

Vogliamo il movvviolone!! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
204646.131 in reply to 204646.129
Date: 1/1/2012 3:05:34 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
faccio notare 2 cose del tuo faccio notare 2 cose :p

1. parlare di potenziale di borriello o di osvaldo fa ridere, nessuno dei 2 migliorerà ancora... soltanto in italia osvaldo è un giovane giocatore

Sono d'accordo. Infatti io non parlo di potenziale. Per me Osvaldo è un ottimo attaccante, e già ora è meglio di Borriello. Luis Enrique sembrerebbe essere d'accordo con me.

2. lo stipendio nell'analisi del perchè borriello non gioca non penso conti (mentre conta sul perchè lo si cede)... quanto ai precedenti allenatori, a genova ha giocato sempre, arrivato al milan ha fatto il titolare con leonardo... poi chiaramente se devi sceglierne uno tra lui e ibra, non scegli lui... per me a roma paga il "non riesce a giocare con totti", detto ciò il primo gol di osvaldo l'ha fatto lui :p

Vero, Borriello ha fatto due assist buoni in questa stagione. Di quello gli va dato atto.
Ma, rispettosamente, il fatto che "non riesce a giocare con totti" è una cazzata, dimostrata 1)dal fatto che quando Totti non ha giocato Borriello ha continuato a non giocare, e 2)che Totti fa il trequartista alle spalle delle punte, e quindi non si tratta di compatibilità. Il motivo per cui Borriello non gioca, e lo ripeto per la milionesima volta, è che L.E. vuole fare un calcio molto tecnico in fase offensiva, e lui di tecnica ne ha molto poca tranne qualche buona giocata acrobatica ogni tanto, e molto di pressing e corsa in fase difensiva, e Borriello non ne vuole proprio sapere (vedere conferenza stampa di L.E., in qui lo spagnolo l'ha proprio detto senza mezzi termini). Non esiste che uno che ha i piedi e l'età di Borriello si permetta di non dare un contributo in fase difensiva.

per la proprietà che non mi ricordo come si chiama, se la juve prende vucinic e poi cerca un'altra punta prendendo borriello, con questo che non gioca per far giocare osvaldo, se ne deduce che vucinic è una sega clamorosa :p

Se ne deduce che Vucinic è peggio di Borriello, il quale è peggio di Osvaldo. La tua errata convinzione che Osvaldo sia una sega ti porta a concludere che Vucinic ne è una altrettanto clamorosa. ;)

This Post:
00
204646.132 in reply to 204646.126
Date: 1/1/2012 5:32:15 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Il cazziare era per dire che ero certo che l'avresti pensata al contrario rispetto a me, e infatti ci avevo preso :D

Ti posso dare ragione sul discorso che Osvaldo e Borriello siano due giocatori differenti per qualità e duttilità. Io su Osvaldo non partivo con preconcetti, avendolo visto giocare solo un paio di partite prima che andasse in Spagna, ma il prezzo d'acquisto mi lasciava piuttosto perplesso, e questa perplessità ce l'ho tutt'ora: non credo sia un giocatore che vale 18M (o 15M che fossero, ora non ricordo con precisione).

Che Borriello alla Roma non giochi perchè non si integra nella visione di LE mi sta bene, ma ciò non significa che è sega eh :)

Sui tuoi due punti:
1) Vero che a 30 anni non migliorerà più, ma per quello che ha fatto vedere negli anni passati, e quello che ho potuto vedere dalle 6-7 partite che ho visto della Roma in questa stagione, rimango dell'idea che Borriello > Osvaldo. Vero anche che ho un maggior numero di partite a disposizione per valutare Borriello, quindi potrò certamente rivedere la mia idea, ma ad oggi continuo a pensarla così ;)

2) Borriello è stato spesso e volentieri messo in panca perchè infortunato. Vai a chiedere al Genoa dove sarebbero finiti quella stagione senza i suoi gol. Stesso dicasi per la stagione di Leonardo in cui (seppur non amato dal tecnico) gli ha tolto le castagne dal fuoco più di una volta. E alla fine se ne andò il tecnico e solo in seconda battuta Borriello perchè arrivò Ibra. Sul discorso stipendi non ci vedo un nesso logico, non è che ci sia un salary cap da mettere in campo, lì casomai te la devi prendere con la dirigenza se pensi che prenda troppo, oppure fare i complimenti ai nuovi dirigenti che hanno firmato a poco Osvaldo (forse perchè pensavano valesse poco pure loro :P).

This Post:
00
204646.133 in reply to 204646.132
Date: 1/1/2012 5:42:06 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Vero che a 30 anni non migliorerà più,

da un pezzo che è cappato!

Borriello > Osvaldo

dissento, avendo pure stimato Borriello la stagione passata.

Borriello è stato spesso e volentieri messo in panca perchè infortunato

ecco. se un giocatore si rompe spesso e volentieri (e per questo gioca bene la mezza stagione che dicevo post fa), non avviene solo per caso, e a quel punto tenerlo è un lusso (un Pato, un Kakà, tanto per citarne un paio a caso). Se puoi, bene.

This Post:
00
204646.134 in reply to 204646.132
Date: 1/1/2012 8:41:44 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Il cazziare era per dire che ero certo che l'avresti pensata al contrario rispetto a me, e infatti ci avevo preso

Ti posso dare ragione sul discorso che Osvaldo e Borriello siano due giocatori differenti per qualità e duttilità. Io su Osvaldo non partivo con preconcetti, avendolo visto giocare solo un paio di partite prima che andasse in Spagna, ma il prezzo d'acquisto mi lasciava piuttosto perplesso, e questa perplessità ce l'ho tutt'ora: non credo sia un giocatore che vale 18M (o 15M che fossero, ora non ricordo con precisione).

Che Borriello alla Roma non giochi perchè non si integra nella visione di LE mi sta bene, ma ciò non significa che è sega eh

Sui tuoi due punti:
1) Vero che a 30 anni non migliorerà più, ma per quello che ha fatto vedere negli anni passati, e quello che ho potuto vedere dalle 6-7 partite che ho visto della Roma in questa stagione, rimango dell'idea che Borriello > Osvaldo. Vero anche che ho un maggior numero di partite a disposizione per valutare Borriello, quindi potrò certamente rivedere la mia idea, ma ad oggi continuo a pensarla così ;)

2) Borriello è stato spesso e volentieri messo in panca perchè infortunato. Vai a chiedere al Genoa dove sarebbero finiti quella stagione senza i suoi gol. Stesso dicasi per la stagione di Leonardo in cui (seppur non amato dal tecnico) gli ha tolto le castagne dal fuoco più di una volta. E alla fine se ne andò il tecnico e solo in seconda battuta Borriello perchè arrivò Ibra. Sul discorso stipendi non ci vedo un nesso logico, non è che ci sia un salary cap da mettere in campo, lì casomai te la devi prendere con la dirigenza se pensi che prenda troppo, oppure fare i complimenti ai nuovi dirigenti che hanno firmato a poco Ma io non credo affatto che Borriello sia una sega. E' un buon attaccante. Però credo che Osvaldo sia più forte, e per ora sta dimostrando di valere quella quotazione di mercato.

Il discorso dello stipendio è una ulteriore giustificazione alla volontà di cederlo. Non ha un gran senso tenere in panchina fisso uno che tendenzialmente rompe i coglioni, e che guadagna, da sesto attaccante, più di tutti gli altri attaccanti eccetto Totti.

This Post:
00
204646.135 in reply to 204646.134
Date: 1/2/2012 5:33:30 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Leggo di un coinvolgimento di Mauri (e quindi della Lazio) nella vicenda calcio-scommesse.

Qualcuno ne sa qualcosa di più? Qualcuno può dirmi se posso cominciare a perculeggiare a destra e a manca?

This Post:
00
204646.136 in reply to 204646.135
Date: 1/2/2012 5:51:32 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Leggo di un coinvolgimento di Mauri (e quindi della Lazio) nella vicenda calcio-scommesse.

Qualcuno ne sa qualcosa di più? Qualcuno può dirmi se posso cominciare a perculeggiare a destra e a manca?

tocca aspettare, io ancora non ho capito se sia un "si dice" o una cosa vagamente seria (anche se il silenzio del suddetto lascia bene sperare, in aggiunta alla tradizione consolidata dei cuginetti!)

This Post:
00
204646.137 in reply to 204646.136
Date: 1/2/2012 7:27:33 PM
Overall Posts Rated:
163163
tornando al discorso iniziale, ovvero Borriello che va alla Juve, non riesco a capire che lo prendono a fare, senza voler discutere se è forte o no e se piace o no.
Hanno già le 2 punte titolari, 2 per la panchina e 3 in esubero da piazzare disperatamente da qualche parte in questo mese.
Se compro una punta cerco uno che mi fa fare il salto di qualità, se devo prendere Borriello che all'incirca (poi va a gusti) è sul livello di quelli che ho già ma che lo prendo a fare?
Contando che ho solo il campionato, non ho le coppe, oraho 5 punte, che faccio mando Del Piero in tribuna tutte le domeniche?
A me non sembra una gran mossa

This Post:
00
204646.138 in reply to 204646.137
Date: 1/2/2012 7:48:19 PM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
389389
l'unica risposta alle tue perplessità sono:
-lo vuole espressamente Conte,e dopo quello che ha fatto vedere un po di fiducia la merita
-Amauti,Iaquinta e Toni Bye Bye,unito all'addio del capitano a fine stagione........
-Matri in certe situazioni tattiche non è adeguato(squadre chiuse in difesa),e quagliarella lo vede più un esterno(forse)
-boriello Pagato atorno ai 20M lo porti a casa a 7M a fine stagione e se ti comoda
-Conte gioca col 433 questa stagione,ma non è che un ritorno al 424 sia utopia,magari quando qualche esterno sino ad ora in panchina comincerà ad assimilare il suo gioco un pensiero ce lo fa.

passiamo alle supposizioni
-Hanno trovato da vendere Quagliarella
-Hanno trovato da vendere Matri(sopra i 18M)questa è vera utopia visto la media gol e visto che la scorsa stagione ha fatto 20 gol(11+9) e non ce ne sono molti che raggiungono quella cifra.

tutto ovviamente IMHO

This Post:
00
204646.139 in reply to 204646.138
Date: 1/3/2012 2:19:11 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions

-boriello Pagato atorno ai 20M lo porti a casa a 7M a fine stagione e se ti comoda

Da chi?

This Post:
00
204646.140 in reply to 204646.138
Date: 1/3/2012 5:38:22 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
boriello Pagato atorno ai 20M lo porti a casa a 7M a fine stagione e se ti comoda

la Roma lo ha pagato 10, la Juve lo pagherebbe (prestito incluso) qualcosa tra 8.5 e 9.0 dopo una stagione di ammortamento, mi sembra il prezzo suo

This Post:
00
204646.141 in reply to 204646.140
Date: 1/3/2012 6:59:57 AM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
389389
sorry
il tasto 2 è vicino al tasto 1

comunque non lo pagherà oltre ai 7 prestito compreso

Advertisement